JUAN DARTHES

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

JUAN DARTHES

Messaggio  SaraaaD il Sab Nov 03, 2012 9:59 pm

Juan Rafael Pacifico Darthés (São Paulo, 28 ottobre 1964) è un attore e cantante argentino.

Nato in Brasile, si trasferì a Temperley, un quartiere della Grande Buenos Aires, in Argentina quando aveva appena tre anni.
Inizia a recitare all'età di 22 anni debuttando con "Solo un hombre" e più tardi debutta come cantante all'età di 30 anni con il suo primo album "Soledades"
Juan Darthès oltre ad essere un attore molto conosciuto negli stati dell'America del Sud è anche un cantante. Le canzoni scritte da lui hanno un timbro inconfondibilmente romantico con aperture a diversi generi musicali, come la milonga.
Nel album, Así, Darthès esegue le versioni di alcuni classici della musica sudamericana; il più noto è Vuelvo al sur, di Astor Piazzolla, famoso interprete del tango nuevo. Inoltre con il suo ultimo disco uscito nell'ottobre 2009 Promesas de Amor ha ottenuto un successo straordinario sia nell'America del Sud e del Nord anche in altri paesi come Italia e Spagna.
A luglio 2010 ha partecipato alla versione spagnola del musical de Il mondo di Patty che ha toccato varie città della Spagna.
Ha girato i più grandi teatri argentini con il suo spettacolo musicale Arrancame la vida che nel 2010 ha ottenuto il Premio estrella del mar come miglior spettacolo musicale argentino.
In Italia, Francia, Spagna è famoso per le sue telenovelas argentine e per avere interpretato Leandro nella serie televisiva Il mondo di Patty.

SaraaaD
New entry
New entry

Femminile
Numero di messaggi : 1
Età : 23
Località : ITALIA
Data d'iscrizione : 03.11.12

Tornare in alto Andare in basso

Re: JUAN DARTHES

Messaggio  emme il Ven Nov 09, 2012 1:09 am

Mitico popeye!!!

_______________________________________________
avatar
emme
Collaboratori
Collaboratori

Femminile
Numero di messaggi : 4047
Età : 35
Località : sicilia
Data d'iscrizione : 13.01.10

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum