SOS mi vida

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: SOS mi vida

Messaggio  deb il Mer Apr 29, 2009 7:48 pm

Constanza viene rapita da Quique che vuole impedire le sue nozze... Martìn non vedendola arrivare pensa di sospendere il matrimonio per andare a denunciare la scomparsa... ma la strega arriva giusto in tempo
Lei con la solita faccia da oca giuliva è felicissima di aver fatto in tempo Neutral mentre lui... be' la sua faccia parla da sola

Alcuni invitati sono davvero molto depressi e perplessi... i figli di Martìn, Alfredo il suo migliore amico che sà benissimo che questo non è il classico matrimonio d'amore, Mecha (la sua segretaria) che da sempre nutre un profondo affetto fraterno per lui, Rosa praticamente una madre... l'unica felice è Debi, miglior amica di Constanza, che, nonostante adori il cugino Martìn, nel delirio della sua stupidità, non si rende conto che per lui questa sarà la sua rovina No Ma la Monita non si dà per vinta e, nella speranza che Martin ci ripensi, corre all'impazzata per raggiungere il luogo della boda Rolling Eyes

Da notare gli abiti che non sono niente di particolare... molto molto classici e semplici Rolling Eyes

deb
Super Star!
Super Star!

Femminile
Numero di messaggi : 22583

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio  deb il Mer Apr 29, 2009 7:57 pm

La Monita irrompe nella sala... si fa spazio fra gli invitati ancora in piedi... lui sente qualcosa di strano, come una presenza... e così si volta... e la vede in lacrime mentre il giudice gli pone la domanda di rito... lei "Martin Quesada vuole prendere come sua sposa..." ma Martìn non risponde e la fissa angosciato pale

e mentre la Monita gli sussurra "Te amo" e gli fa segno ripetutamente di NO con la testa Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad ... Constanza non sentendolo rispondere si volta ... "Cosa o chi stà guardando insomma? perchè non risponde?"... vede la Monita... si inferocisce... "Dale Gordo... porquè no contestas?"... "Sì accepto!"... la Monita scoppia in un pianto disperato e fra le lacrime abbandona la sala

E tutti vissero felici e contenti... Neutral

deb
Super Star!
Super Star!

Femminile

Messaggio  deb il Gio Apr 30, 2009 10:18 pm

Il matrimonio successivo è quello fra Kimberly e Rolando Martinerz... in realtà c'è un tentativo di matrimonio anche fra la Monita e Quique... i due però non si sposano perchè sul più bello si scopre che i documenti di identità di Quique sono scaduti... Neutral

deb
Super Star!
Super Star!

Femminile

Messaggio  deb il Gio Apr 30, 2009 11:46 pm

Guardate gli abiti del tentato matrimonio fra la Monita e Quique... lei aveva un cappello incredibile infatti era solo una visiera tonda che dietro al capo era forato, cioè lasciava liberi i capelli... poi la giacca e la camicia di lui Neutral ... se riesco posto qualche cattura Wink

deb
Super Star!
Super Star!

Femminile

Messaggio  deb il Sab Mag 02, 2009 4:48 pm

Eccomi quà... anche se poi alla fine il matrimonio fra Quique e la Monita è saltato all'ultimo minuto mi piace comunque l'idea di documentarlo... Quique arriva in ritardo perchè tanto per cambiare non si sente molto bene... tutti sono agitati e soprattutto la Monita che pensa che all'ultimo minuto lui ci abbia ripensato e non vuole più sposarla... in realtà in fondo nemmeno lei voleva davvero sposarlo, è arrivata a questa decisione solo a seguito del matrimonio di Martin e comincia a pensare che l'unica cosa alla quale poter aspirare è un matrimonio semplice con il suo fidanzato di sempre seppur provi per lui solo un profondo amore fraterno Neutral Quique arriva e lei prendendogli fra le mani il volto gli domanda se è sicuro di sposarsi proprio con lei...
Da notare l'abito di lei molto differente da quello sfarzoso del successivo matrimonio con Martin, di pizzo bianco e molto semplice... notare anche il bouquet fatto di girasoli... i fiori della storia d'amore fra la Monita e Quique! sorprendido Ma la cosa davvero strana è il cappello come già vi avevo detto... e qui potete vederlo abbastanza bene!

Ultima modifica di deb il Sab Mag 02, 2009 4:57 pm, modificato 1 volta

deb
Super Star!
Super Star!

Femminile

Messaggio  deb il Sab Mag 02, 2009 4:54 pm

La cerimonia finalmente inizia... il giudice fa le domande di rito... Quique come al solito tergiversa Neutral ma alla fine recita il suo "Sì"... ma quando arriva il momento della Monita... lei viene assalita da mille dubbi... Miriam, la madre di lui è felice mentre le amiche di lei sperano tanto in un no! Suspect
Di corsa Martìn arriva in municipio per impedire le nozze... si ferma sulla porta pensieroso... No "Che faccio?"... quando si decide ad irrompere nella sala per interrompere la cerimonia proprio durante l'attesa del sì della Monita... ecco che entra uno degli addetti alla cerimonia che fa presente che i documenti di Quique sono scaduti e non si può procedere... da notare il classico gesto di vittoria di Martìn... mentre la Monita corre dietro a Quique inferocita urlandogli il suo solito "te voy a matar"
(cap. 128)

deb
Super Star!
Super Star!

Femminile

Messaggio  Ale il Lun Mag 11, 2009 1:05 pm

sorprendido sorprendido sorprendido

Ale
Emergente
Emergente

Femminile
Numero di messaggi : 2187

Messaggio  deb il Lun Giu 08, 2009 5:47 pm

Alcune curiosità sul matrimonio della Monita e Martin...

DETTAGLI RELATIVI ALLE RIPRESE DEL MATRIMONIO
Le scene del matrimonio sono state girate nel Circolo della Polizia Federale che si trova nella capitale federale. Alle riprese, che iniziarono alle ore 8 del mattino, presero parte Facundo Arana, Natalia Oreiro, Carla Peterson, Griselda Siciliani, Carlos Belloso, Pablo Alarcón, Fabiana García Lago, Alejandro Awada, Claudia Fontán, Elías Viñoles, Dalma Milebo, Nicolás Dagostino, Ornella Fazio, Adela Gleijer, Telma Fardín e altre 34 persone.
Quaranta persone fra tecnici e equipe di produzione, lavorarono intensamente affinchè tutto risultasse ineccepibile.
Le scene furono girate integralmente all’aperto, in un bel giardino preparato appositamente per l’occasione, con tulle, un tappeto rosso di ben 16 metri ed un bellissimo altare coperto di fiori naturali. Oltre all’altare, c’erano due colonne di gesso adornate con una composizione di 80 centimetri di fiori di vario tipo, anch’essi naturali, rosa e fucsia.

IL VESTIARIO
Il vestito della Monita (Oreiro) fu disegnato da Pablo Battaglia. Realizzato in seta naturale rosa pallido, bordato con 250 fiori di organza dello stesso colore. Il vestito inoltre aveva un’importante strascico di 100 metro, completamente realizzata in tulle. Il bouquet era di rose naturali dello stesso colore del vestito. Martín (Arana) indossava uno splendido completo nero, modello frak. Molto caratteristiche la camicia, la cravatta ed il fiorellino all’occhiello.

deb
Super Star!
Super Star!

Femminile

Messaggio  Alessandra il Lun Giu 08, 2009 6:19 pm

grazie deb per queste curiosità.. Wink il suo vesito era fantoastico..bellissimo anche Martin.... Wink Wink Wink Wink ...lo scenario poi non ne parlaimo da sogno...vorrei inserire anche il video nell apposita area...

grazie deb x il tuo lavoro..tvb lol!

Alessandra
Collaboratori
Collaboratori

Femminile
Numero di messaggi : 2206

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2