Telenovelasmania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Amor gitano

3 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Amor gitano Empty Amor gitano

Messaggio  deb Gio Mag 21, 2009 9:36 pm

COME SEMPRE I COMMENTI AI MATRIMONI COMPORTANO ANTICIPAZIONI! PER CUI SE NON LE VUOI AVERE NON LEGGERE!

Incredibile il matrimonio fra Renzo il gitano e la marchesa Adriana... la loro storia nasce all'improssivo e cresce in un istante trasformandosi in un amore profondo, intenso e soprattutto molto particolare: fin da subito lui non può fare a meno di lei e lei non può fare a meno di lui... amore caratterizzato da un continuo rincorrersi-sfuggirsi, percezioni di cuori e anime, fino alla resa finale contro pregiudizi, paure, perplessità, convenzioni sociali... viste le loro condizioni di, diciamo, prigionieri... questo io oserei chiamarlo il classico amore da due cuori e una capanna Amor gitano 829257 in effetti solo quello avevano da mettere in palio: il loro cuore ed una capanna piccola piccola da condividere! Amor gitano 89262
Di sicuro originale il loro matrimonio celebrato in solitudine sulla spiaggia, al bagliore della luna, deciso all'improvviso in un impeto in cui Adriana vuole essere di Renzo per tutta la vita e lui, il gitano, accetta firmando con il sangue il loro patto di legame delle anime!
Amor gitano 760236 Aimèe per le catture che seguiranno!


Ultima modifica di deb il Gio Mag 21, 2009 11:24 pm - modificato 1 volta.

deb
Super Star!
Super Star!

Femmina
Numero di messaggi : 22583
Età : 124
Località : ***
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

Amor gitano Empty Re: Amor gitano

Messaggio  Aimée Gio Mag 21, 2009 9:55 pm

Amor gitano Bodagi29
Amor gitano Bodagi30
Sfuggiti alla sorveglianza dei loro carcerieri, Renzo e Luna si incontrano sulla spiaggia per unirsi secondo le leggi gitane...

Amor gitano Bodagi31
Amor gitano Bodagi32
Lui le tende la mano come previsto dal rito...

Aimée
Star
Star

Femmina
Numero di messaggi : 4151
Età : 43
Località : ---
Data d'iscrizione : 16.02.09

Torna in alto Andare in basso

Amor gitano Empty Re: Amor gitano

Messaggio  Aimée Gio Mag 21, 2009 10:02 pm

Amor gitano Bodagi33

Lei accetta e si lascia guidare da lui...

Amor gitano Bodagi34
Amor gitano Bodagi35
Amor gitano Bodagi36

Aimée
Star
Star

Femmina
Numero di messaggi : 4151
Età : 43
Località : ---
Data d'iscrizione : 16.02.09

Torna in alto Andare in basso

Amor gitano Empty Re: Amor gitano

Messaggio  Aimée Gio Mag 21, 2009 10:08 pm

Amor gitano Bodagi37
Amor gitano Bodagi38
Amor gitano Bodagi39
Amor gitano Bodagi40

Aimée
Star
Star

Femmina
Numero di messaggi : 4151
Età : 43
Località : ---
Data d'iscrizione : 16.02.09

Torna in alto Andare in basso

Amor gitano Empty Re: Amor gitano

Messaggio  deb Gio Mag 21, 2009 10:11 pm

La cosa che avevo notato subito sono stati i fiorellini fra i capelli di lei Rolling Eyes … tutto il resto era uguale (soprattutto la camicia di lui! Amor gitano 829257 ) però quei fiorellini davano proprio l’idea dell’evento! Amor gitano 106207
Volevo dire un’altra cosa… a parte il rito gitano particolare e anche breve devo dire, e che mi ha ricordato con un flash rivolto al passato il patto di sangue fra Ulysses e Helena dietro allo scoglio, il loro scoglio, in Huracan... la cosa che mi è piaciuta di più è stato il risveglio sulla spiagga (all’alba credo), dopo la prima notte. Una notte lasciata molto all’immaginazione del telespettatore, in quanto non hanno fatto vedere davvero niente… però lei che si stira davanti all’acqua impetosa e che si volta a guardare lui che dorme… in realtà… finge di dormire, il simpatico gioco fra i due, un gioco da bambini, non so, l’ho trovato molto romantico e dolce ed era quello che ci voleva dopo un rito così! love


Ultima modifica di deb il Gio Mag 21, 2009 10:16 pm - modificato 1 volta.

deb
Super Star!
Super Star!

Femmina
Numero di messaggi : 22583
Età : 124
Località : ***
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

Amor gitano Empty Re: Amor gitano

Messaggio  Aimée Gio Mag 21, 2009 10:12 pm

Amor gitano Bodagi42
Amor gitano Bodagi43
Amor gitano Bodagi44

Aimée
Star
Star

Femmina
Numero di messaggi : 4151
Età : 43
Località : ---
Data d'iscrizione : 16.02.09

Torna in alto Andare in basso

Amor gitano Empty Re: Amor gitano

Messaggio  Aimée Gio Mag 21, 2009 10:17 pm

Anch'io ho trovato suggestivo e pieno di complicità...Alla fine erano davvero due "poveracci" prigionieri che nona vevano nulla con cui prepararsi tranne fiorellini rubacchiati in giro...Eppure le stelle sopra di loro, il falo che arde, le onde che arrivano tumultuose sulla spiaggia creano un'atmosfera magica... Embarassed Embarassed Embarassed

Nell'antichità si pensava che la fonte di tutti i mali, della vita stessa, ma anche dell'anima si trovasse nel sangue...E il rito gitano del taglio del polso e della mescolanza crea la suggestiva sensazione di due anime e di due corpi che si fondono in uno...Io l'ho apprezzato molto...

Certo il sorvolare sulla scena è stato in qualche modo sia frutto di una voluta delicatezza, anche se il primo piano sulla violenza e l'impeto delle onde che arrivano sulla riva era molto allusivo... Embarassed Embarassed Embarassed

Aimée
Star
Star

Femmina
Numero di messaggi : 4151
Età : 43
Località : ---
Data d'iscrizione : 16.02.09

Torna in alto Andare in basso

Amor gitano Empty Re: Amor gitano

Messaggio  deb Gio Mag 21, 2009 10:19 pm

Sì è vero! Anche io volevo scrivere dell'unione del loro sangue come simbolo di unione di anime e corpi... poi fra le tante cose mi è sfuggito, condivido pienamente! Amor gitano 197740

deb
Super Star!
Super Star!

Femmina
Numero di messaggi : 22583
Età : 124
Località : ***
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

Amor gitano Empty Re: Amor gitano

Messaggio  Aimée Gio Mag 21, 2009 10:23 pm

Amor gitano Bodagi45
Amor gitano Bodagi46

Aimée
Star
Star

Femmina
Numero di messaggi : 4151
Età : 43
Località : ---
Data d'iscrizione : 16.02.09

Torna in alto Andare in basso

Amor gitano Empty Re: Amor gitano

Messaggio  deb Gio Mag 21, 2009 10:28 pm

WOW qui c'erano delle inquadrature mitiche anche se quelle del risveglio con tutta quella luce io le ho adorate! love

deb
Super Star!
Super Star!

Femmina
Numero di messaggi : 22583
Età : 124
Località : ***
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

Amor gitano Empty Re: Amor gitano

Messaggio  Aimée Gio Mag 21, 2009 10:58 pm

Volevo postarti l'onda...ma oggi ho problemi con la connessione.... Amor gitano 642544 Amor gitano 642544

Aimée
Star
Star

Femmina
Numero di messaggi : 4151
Età : 43
Località : ---
Data d'iscrizione : 16.02.09

Torna in alto Andare in basso

Amor gitano Empty Re: Amor gitano

Messaggio  deb Gio Mag 21, 2009 10:59 pm

non importa non preoccuparti, quando potrai e riuscirai lo farai... del resto qui l'importante sono i matrimoni... poi la mia mente spazia! lol!

deb
Super Star!
Super Star!

Femmina
Numero di messaggi : 22583
Età : 124
Località : ***
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

Amor gitano Empty Re: Amor gitano

Messaggio  Aimée Gio Mag 21, 2009 11:02 pm

Amor gitano Bgvend11
Amor gitano Bgvent14
Amor gitano Bgvent15
Amor gitano Bgvent16

Aimée
Star
Star

Femmina
Numero di messaggi : 4151
Età : 43
Località : ---
Data d'iscrizione : 16.02.09

Torna in alto Andare in basso

Amor gitano Empty Re: Amor gitano

Messaggio  deb Gio Mag 21, 2009 11:11 pm

Amor gitano 618446 Amor gitano 618446 Amor gitano 618446

deb
Super Star!
Super Star!

Femmina
Numero di messaggi : 22583
Età : 124
Località : ***
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

Amor gitano Empty Re: Amor gitano

Messaggio  Ale Sab Mag 23, 2009 9:10 pm

bravissima aimèè questo è un vero matrimonio..un unirsi di anime..senzabisogno di vestiti..feste... sorprendido sorprendido sorprendido

Ale
Emergente
Emergente

Femmina
Numero di messaggi : 2187
Età : 114
Località : marte
Data d'iscrizione : 18.02.09

Torna in alto Andare in basso

Amor gitano Empty Re: Amor gitano

Messaggio  Aimée Sab Mag 23, 2009 9:16 pm

Io l'ho trovato molto coinvolgente più di tanti altri, pieni di fronzoli e di mondanità varie...Qui non c'era davvero nessuno, solo loro, il desiderio di unirsi in qualche modo per sempre...Un "vero" matrimonio più di tanti altri..... Amor gitano 197740 Amor gitano 197740 Amor gitano 197740

Aimée
Star
Star

Femmina
Numero di messaggi : 4151
Età : 43
Località : ---
Data d'iscrizione : 16.02.09

Torna in alto Andare in basso

Amor gitano Empty Re: Amor gitano

Messaggio  Ale Sab Mag 23, 2009 9:20 pm

brava aimèè proprio le parole che volevo usare io..un matrimonio nel quale c e solo la voglia di legarsi x sempre..senza conformismi e formalità! Amor gitano 760236 Amor gitano 760236 per le foto !bravissima!

Ale
Emergente
Emergente

Femmina
Numero di messaggi : 2187
Età : 114
Località : marte
Data d'iscrizione : 18.02.09

Torna in alto Andare in basso

Amor gitano Empty Re: Amor gitano

Messaggio  Aimée Sab Mag 23, 2009 9:24 pm

Mi fa piacere che tu abbia apprezzato... love love love love Quando Deb sarà arrivata alla puntata 30, posterò anche le immagini di un matrimonio che è l'esatto opposto di questo....che resta a mio parere il più romantico... sorprendido sorprendido sorprendido

Aimée
Star
Star

Femmina
Numero di messaggi : 4151
Età : 43
Località : ---
Data d'iscrizione : 16.02.09

Torna in alto Andare in basso

Amor gitano Empty Re: Amor gitano

Messaggio  Ale Sab Mag 23, 2009 9:27 pm

si ho apprezzato..molto..sai perchè..perchè un idea cme la tua non viene a tutti..sei riuscita a cogliere il vero significato dell amore x sempre...l ho trovata molto molto originale..brava brava sorprendido sorprendido sorprendido sorprendido

ok allora spetto le preossim foto love Amor gitano 250200

Ale
Emergente
Emergente

Femmina
Numero di messaggi : 2187
Età : 114
Località : marte
Data d'iscrizione : 18.02.09

Torna in alto Andare in basso

Amor gitano Empty Re: Amor gitano

Messaggio  deb Lun Mag 25, 2009 12:20 am

Suspect Ragazzi, ho assistito alla seconda boda: quella fra la Marchesa de Astolfi ed il Conte Farnesio (cap 30)...
Mah, sarà stata anche fatta una grande festa però a me il matrimonio non è piaciuto. L'abito di lei era meraviglioso, però l'aria che tirava era di un pesante... Adriana con questa faccia da funerale, da chi sta salendo verso il patibolo anzichè l'altare... e lo sposo con questa rabbia soffocata e poi nemmeno più di tanto, un'arroganza incredibile, un'indisponenza. Poi la ciliegina sulla torta è stato il provviso svenimento di lei che ha fatto sì che avessero fine tutti i festeggiamenti... e poi la tristezza dei discorsi di Renzo fra sè e sè sulla sospetta identità della sposa. Insomma boda in grande ma davvero troppo triste.
Credo che seguiranno le catture di Aimèe! lol!

deb
Super Star!
Super Star!

Femmina
Numero di messaggi : 22583
Età : 124
Località : ***
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

Amor gitano Empty Re: Amor gitano

Messaggio  Aimée Lun Mag 25, 2009 9:38 am

Appena posso e la connessione me lo permette posto tutto... Wink Wink

Hai ragione, il matrimonio non è qui la celebrazione dell'amore, ma il trionfo del ricatto e del potere oscuro di Rodolfo Farnesio, ma a me è piaciuto per la costruzione della storia.
E' un matrimonio costruito a tre: Farnesio che pensa di coronare i suoi propositi ed avere finalmente Adriana, la sposa che sente di compiere il fatidico salto nel vuoto, sposando un uomo che non ama, anche se ormai ha perso il ricordo dell'amore vissuto su la Isla de los Condenados e Renzo che è quasi sicuro che la donna velata sia Luna...

Lo sguardo principale è quello di Renzo che filtra le nozze diviso tra la rabbia e la paura ed è tutto un crescendo: dalla cerimonia in chiesa, alla festa nel palazzo per finire nella stanza dove, rimasto solo con la sposa, solleva il velo e ha conferma del tradimento... Amor gitano 642544 Amor gitano 642544 Amor gitano 642544

Mi è piaciuta l'idea del viso velato, come nel più classico dei racconti medievali e allo stesso tempo una barriera che protegge Adriana da Farnesio e dal mondo esterno fino alla fine....

Elegante la sposa, ma opulento Renzo che cattura gli sguardi dei presenti anche più dello sposo...

Appena posso posto tutto.. Amor gitano 250200

Aimée
Star
Star

Femmina
Numero di messaggi : 4151
Età : 43
Località : ---
Data d'iscrizione : 16.02.09

Torna in alto Andare in basso

Amor gitano Empty Re: Amor gitano

Messaggio  Aimée Lun Mag 25, 2009 8:17 pm

Il matrimonio tra Rodolfo Farnesio e Adriana De Astolfi è un grande evento sociale a cui partecipa tutta la nobiltà di Villa Florencia e dintorni. Ma l'ospite più atteso è sicuramente lui, il Conte Pedro III De Minelli.
Il suo arrivo colpisce tutti i presenti, soprattutto le dame...E' uno degli uomini più ricchi del paese...

Amor gitano Bodafa10

La sposa ha deciso di coprire il volto e la sua tristezza con un lunghissimo velo. A scortarla al palacio Farnesio e alla chiesa dove si celebreranno le nozze è il fido scudiere Patricio, da sempre innamorato di lei.

Amor gitano Bodafa12

Suo è il bouquet di fiori che le dona, senza riuscire a strapparle un sorriso. Adriana lo abbraccia cercando la forza per arrivare fino infondo.

Amor gitano Bodafa13

La carrozza la porta al Palacio Farnesio.

Amor gitano Bodafa14

Aimée
Star
Star

Femmina
Numero di messaggi : 4151
Età : 43
Località : ---
Data d'iscrizione : 16.02.09

Torna in alto Andare in basso

Amor gitano Empty Re: Amor gitano

Messaggio  Aimée Lun Mag 25, 2009 8:25 pm

Adriana arriva e scende da carrozza aiutata da Petra che le raccoglie il lunghissimo strascico..Patricio la aspetta con il cuore in tumulto.Il suo è un amore senza speranza..

Amor gitano Bodafa15

Il fratello Humberto la conduce all'altare. Adriana si sposa per salvargli la vita, perchè Farnesio ha promesso di non svelare a nessuno il crimine di cui il giovane si è macchiato: l'omicidio di un nobile. Adriana sa che non è giusto, ma ha promesso alla madre di prendersi cura di Humberto ed ora è proprio il fratello a condurla nelle mani dell'uomo che sente di non poter amare.

Amor gitano Bodafa17

Gli invitati osservano incuriositi l'ingresso della sposa/bambina. Adriana è molto più giovane di Rodolfo, ma è considerata tra le donne più belle di Villa Florencia e Farnesio spera di poter accrescere il suo prestigio sociale con questo matrimonio. Ad assistere al rito c'è anche la sua attuale amante, Astrid De Marnier..

Amor gitano Bodafa18

Ma è soprattutto il Conte Minelli a spiare incuriosito la sposa...Qualcosa dentro di lui gli dice che la misteriosa Luna, da lui amata alla follia, ma che lo ha tradito ed ingannato, sia Adriana De Astolfi.

Amor gitano Bodafa19

Ma il volto della sposa è coperto da un velo spesso e Renzo non riesce a decifrare chiaramente i suoi lineamenti.

Amor gitano Bodafa20

Aimée
Star
Star

Femmina
Numero di messaggi : 4151
Età : 43
Località : ---
Data d'iscrizione : 16.02.09

Torna in alto Andare in basso

Amor gitano Empty Re: Amor gitano

Messaggio  Ale Lun Mag 25, 2009 8:33 pm

aimèè bravissima sn stupende le tue catture Amor gitano 159793 Amor gitano 159793 Amor gitano 808962 Amor gitano 808962 Amor gitano 618446

Ale
Emergente
Emergente

Femmina
Numero di messaggi : 2187
Età : 114
Località : marte
Data d'iscrizione : 18.02.09

Torna in alto Andare in basso

Amor gitano Empty Re: Amor gitano

Messaggio  deb Lun Mag 25, 2009 8:34 pm

Amor gitano 159793 Amor gitano 808962 Bellissimo lavoro... ottimi anche i commenti Amor gitano 618446 Amor gitano 618446 Amor gitano 618446 aggiungo solo che Adriana protegge il fratello dal suo crimine non solo perchè la madre glielo ha fatto promettere in punto di morte ma soprattutto perchè è molto malato e non sopporterebbe una condanna pesante Wink

deb
Super Star!
Super Star!

Femmina
Numero di messaggi : 22583
Età : 124
Località : ***
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

Amor gitano Empty Re: Amor gitano

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.