Telenovelasmania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pantanal: Trama, cast e commentario

+5
maryanne magri
Mindymary
dumurin1
Paola
Marianna
9 partecipanti

Pagina 2 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

Pantanal: Trama, cast e commentario - Pagina 2 Empty Re: Pantanal: Trama, cast e commentario

Messaggio  Mariangela Ven Feb 17, 2012 5:09 pm

Perdonate un po di errori ...sto scrivendo dal cell pure Very Happy procederò cn dei commenti più brevi del 51-52 e 53 cap Wink
Mariangela
Mariangela
Emergente
Emergente

Femmina
Numero di messaggi : 937
Età : 34
Località : Andria (Bari)
Data d'iscrizione : 20.12.08

Torna in alto Andare in basso

Pantanal: Trama, cast e commentario - Pagina 2 Empty Re: Pantanal: Trama, cast e commentario

Messaggio  Marianna Ven Feb 17, 2012 6:20 pm

grazie per i riassunti!
Marianna
Marianna
STAFF telenovelasmania
STAFF  telenovelasmania

Femmina
Numero di messaggi : 7377
Età : 36
Località : Cava de' Tirreni (SA)
Data d'iscrizione : 19.07.09

http://www.telenovelasmania.it

Torna in alto Andare in basso

Pantanal: Trama, cast e commentario - Pagina 2 Empty Re: Pantanal: Trama, cast e commentario

Messaggio  Mariangela Ven Feb 17, 2012 6:41 pm

de nada Wink
Mariangela
Mariangela
Emergente
Emergente

Femmina
Numero di messaggi : 937
Età : 34
Località : Andria (Bari)
Data d'iscrizione : 20.12.08

Torna in alto Andare in basso

Pantanal: Trama, cast e commentario - Pagina 2 Empty Re: Pantanal: Trama, cast e commentario

Messaggio  Mariangela Ven Feb 17, 2012 7:08 pm

CAPITOLO 51.
[b]
Irma ha la conferma dal nipote sulle leggende che si raccontano sul vecchio del fiume e dalla stessa Luna sulla mamma che si trasforma in Pantera, cosi impaurita durante il ritorno alla fasenza dice a Matteo (detto Trinidad, il quale secondo un'altra leggenda, ha venduto l'anima al diavolo per essere un chittarista bravissimo) di accelerare prima che faccia buio.
La mamma di Guta inizia a reagire e inizia a non cucinare e a non pensare più per la casa, sorprendendo sempre più il marito in particolare.
Luna ha paura della zia di Eros, pensa che vuole portare via il nipote a Rio ma Eros ancora una volta ribadisce che nessuno lo porterà via se non lo vorrà lui.
A volte Luna mi fa un po paura, devo ammetterlo, dice frasi molto forti; per esempio in questo contesto dice ad Eros che è disposta a far tutto pur di stare con lui, ad uccidere persino lui. 0.0
Tadeu ha atteggiamenti strani, dando all'occhio su tutti, persino su Omar che nota che non lavora più come prima e si confida con Tiberio su Guta, dichiarando che è a causa sua e che pensa di essersi innamorato.
Intanto Eros insegna a Luna a leggere e scrivere, è contento delle sue capacità ma si inizia a notare che si sta un po scocciando di questa vita monotona....(continua...)
Mariangela
Mariangela
Emergente
Emergente

Femmina
Numero di messaggi : 937
Età : 34
Località : Andria (Bari)
Data d'iscrizione : 20.12.08

Torna in alto Andare in basso

Pantanal: Trama, cast e commentario - Pagina 2 Empty Re: Pantanal: Trama, cast e commentario

Messaggio  Mariangela Ven Feb 17, 2012 8:57 pm

(continua capitolo 51..) Omar parte per lavoro e Irma rimane alla fasenda.
Mattia rimane affascinato dalla bellezza dela signora Irma.
Al capanno va Guta accompagnata da Alcide a trovare Eros per parlargli da sola e mentre si allontanano Alcide cerca di avvicinare Luna e di parlargli. Alcide le dice che ha vissuto nello stesso posto in cui vivevano i suoi genitori, che è figlio dell'uomo che suo fratello Francisco uccise e le dice di tenere ben a mente un nome ovvero TENORIO. Invece Guta chiede ad Eros come fa a vivere in quelle condizioni, che ha di diverso Luna,e la relazione tra lui e lei...ma Eros la zittisce dicendole che la ama, che non si può definire con un termine come relazione la sua storia perchè è un sentimento puro meraviglioso che non aveva mai provato prima (bella questa parte, lui tenerissimo!)

Gianluca intanto riceve dei soldi dalla nonna, dei risparmi suoi e della mamma defunta, messi da parte durante la loro attività di prostitute.
Mariangela
Mariangela
Emergente
Emergente

Femmina
Numero di messaggi : 937
Età : 34
Località : Andria (Bari)
Data d'iscrizione : 20.12.08

Torna in alto Andare in basso

Pantanal: Trama, cast e commentario - Pagina 2 Empty Re: Pantanal: Trama, cast e commentario

Messaggio  Mariangela Ven Feb 17, 2012 9:33 pm

[b]capitolo 52[\b]
Luna ricorda che la mamma nominava spesso il nome TENORIO , dando l'impressione che fosse un demonio.
Guta scopre che la mamma ha scoperto tutta la verità sul marito.La mamma dopo colazione va con Alcide e per la prima volta va a farsi il bagno nel fiume.
Tadeu va da Guta ma lei lo tratta ancora una volta male, lo rifiuta. Eros sente la mancanza della sua vecchia vita, inizia ad annoiarsi della solita vita monotona, Luna lo percepisce e gli dice che se lui se ne va lei muore. Eros le dice che se un giorno se ne andrà lei dovrà andare insieme ma lei ancora na volta dice che non abbandonerà mai la sua terra.
Intanto Maddalena decide di andare nel Pantanal e di riportare suo figlio a Rio anche accompagnato da Luna.
Gianluca decide di andare nel Mato Grosso e grazie ad un camionista ci arriva con l'intenzione di trovare lavoro in qualche fasenda.
Omara approffitando di una schiarita ritorna a casa rischiando molto poichè si sta per abbattere un forte temporale.
Mariangela
Mariangela
Emergente
Emergente

Femmina
Numero di messaggi : 937
Età : 34
Località : Andria (Bari)
Data d'iscrizione : 20.12.08

Torna in alto Andare in basso

Pantanal: Trama, cast e commentario - Pagina 2 Empty Re: Pantanal: Trama, cast e commentario

Messaggio  Mariangela Ven Feb 17, 2012 10:14 pm

CAPITOLO 52 Omar confidandosi con Irma racconta di sentirsi insoddisfatto, soprattutto quando ha pensato di morire durante il viaggio di ritorno alla fasenda. Pensa di non aver fatto cose giuste in tutta la sua vita, che in caso di morte nessuno dei due figli porterebbe avanti come lui i suoi affari, in quanto ad Eros non gliene importa mentre Tadeu lo secondo lui è più stupido della mamma. Filo ascolta tutta la conversazione e si rattristice molto. Si pente x avergli fatto da serva per tutti questi anni e di Tadeu che non ha continuato gli studi per aiutare ad Omar.Quest'ultimo la vede piangere, chiede spiegazioni ma lei si rifiuta di spiegare il motivo.
Omar riceve un avviso via radio della partenza dopo un ora della sua, di un aereo verso la sua fasenda di cui si son perse le tracce e la persona che viaggiava su quell'aereo era Maddalena.Purtroppo il pilota perde la rotta per la forte pertubazione e l'aereo nel atterrare finisce in un fiume, tra l'altro infestato dai Piranha. I due corpi infatti non si trovano e purtroppo ci sono poche speranze che i due si siano salvati. Tiberio va ad avvisare Eros che il padre vuole parlargli e che si tratta della madre.


Mi sto rendendo conto che ogni puntata ha un qualcosa di nuovo, un colpo i scena, mi sta piacendo anche per wuesto motivo....
Mariangela
Mariangela
Emergente
Emergente

Femmina
Numero di messaggi : 937
Età : 34
Località : Andria (Bari)
Data d'iscrizione : 20.12.08

Torna in alto Andare in basso

Pantanal: Trama, cast e commentario - Pagina 2 Empty Re: Pantanal: Trama, cast e commentario

Messaggio  Sciaty Sab Feb 18, 2012 10:15 pm

Grazie x i riassunti! Cmq si anche mia madre mi confermato che Tenorio è coinvolto nell'uccisione dei genitori di Luna, spero proprio faccia una brutta fine perchè è davvero un personaggio troppo negativo da tutti i punti di vista!
Sciaty
Sciaty
Collaboratori
Collaboratori

Femmina
Numero di messaggi : 1545
Età : 35
Località : Mirabella Imbaccari
Data d'iscrizione : 08.08.09

Torna in alto Andare in basso

Pantanal: Trama, cast e commentario - Pagina 2 Empty Re: Pantanal: Trama, cast e commentario

Messaggio  Mariangela Gio Feb 23, 2012 12:39 am

Sciaty troppo poco...magari cerco di sottolineare più i commenti almeno possiamo commentarla, le cose che noto di più, visto anche che tu sei avanti. Smile


Delle ultime puntate farò un riassunto più ristretto appunto, ciò che è successo di più importante. Credo che ho sbagliato, l'ultimo messaggio era capitolo 53, infatti oggi credo ci si stata la puntata 57. (Mi sono sentita con Mario Very Happy e lui porta il conto ed è pure più preciso..poi ho notato lo sbaglio legato al doppio 52 ihihih)
CAPITOLI 54-55-56-57
Eros si reca alla fasenda del padre dove viene a conoscenza di tutto e con la mamma parte per Rio per dare la brutta notizia alla nonna. La mamma di Maddalena la prende molto freddamente (anche se dentro soffre) e convince Irma a portare il figlio di nuovo nel Pantanl affinchè vada d'accordo col padre,. (La nonna visti i problemi economici che incombono sempre più vuole che il nipote abbia un futuro dignitoso e non si lasci sottrarre l'eredità che gli spetta dal fratello illegittimo.) Intanto Alcide riconferma che Tenorio centra con la morte della mamma di Luna (anche se la storia mi è ancora poco chiara)
La muta va a fare compagnia intanto a Luna al capanno, parlando la muta confessa che ha provato ad ucciderla più volte per vendicarsi della morte del padre (credo) visto che era stato il padre di Luna ad ucciderlo per sbaglio (devo capire meglio questa storia).
Maria inizia a farsi rispettare dal marito, fa assumere una domestica al marito perchè non è più disposta ad essere la sua serva. Esce di casa spesso con Alcide, va a cavallo, a fare il bagno e non vuole più essere toccata dal marito.
Gianluca trova lavora come mandriano e grazie all'amico Tullio passano dalle terre di Omar in cui sostano una notte ed è così che avviene l'incontro col padre...Omar rimane esterefatto dalla somiglianza e gli sembra di rivedere lui stesso 20 anni prima .Gianluca dal canto suo viene a sapere che Omar aveva il padre di nome Eros, e la nonna gli aveva raccontato che suo nonno si chiama Eros e che suo padre era molto bravo in matematica proprio come gli racconta Tullio sul conto di Omar.
Emozionante comunque questa parte *_*
Irma ed Eros tornano alla fasenda, appena arrivato va da Luna ma vuole andare d'accordo col padre questa volta...

Sciaty tra le donne, chi non sopporti?! A me Guta sta smpre più sulle scatole...sembra sia come il padre...mentre la muta inizio ad inquadrarla di più anche rimane sempre un po' ambigua...vedremo..


Mariangela
Mariangela
Emergente
Emergente

Femmina
Numero di messaggi : 937
Età : 34
Località : Andria (Bari)
Data d'iscrizione : 20.12.08

Torna in alto Andare in basso

Pantanal: Trama, cast e commentario - Pagina 2 Empty Re: Pantanal: Trama, cast e commentario

Messaggio  Mariangela Gio Feb 23, 2012 6:55 pm

CAPITOLO 58
Gianluca capisce sempre di più ke fare il mandriano sarà il lavoro della sua vita. Eros ritorna da Luna, bellissimo l'abbraccio e l'incontro tra lui e Luna, Tiberio e la muta guardandoli sorridono e si abbracciano.
Maria ritorna a casa dopo essere andata a cavallo con Alcide ed essere caduta, il marito non si da pace.
Tiberio conferma ad Omar che suo figlio è ritornato dal viaggio più convinto che mai di dimostrare che é un uomo, tanto da cacciare un Marruà, una specie molto difficile da cacciare.
Tadeu si sente un po trascurato dal padre e dice alla mamma che si comporta in modo diverso come invece di comporta con Eros, la mamma lo zittisce...e le dice che addirittura pensa che lei ha mentito sulla vera identità del padre. La mamma s'infuria e gli dice che che Omar è suo padre e che non deve più pensare a stupidaggini simili perchè lui ha avuto la fortuna di essere cresciuto dal padre.. La mamma non riconosce più il figlio che è stato sempre educato e buono. ( Francamente neanch io ho compreso questa sua gelosia nata da un momento all altro...)
Mi piace che Eros inizi a essere ancor più determinato...
Mariangela
Mariangela
Emergente
Emergente

Femmina
Numero di messaggi : 937
Età : 34
Località : Andria (Bari)
Data d'iscrizione : 20.12.08

Torna in alto Andare in basso

Pantanal: Trama, cast e commentario - Pagina 2 Empty Re: Pantanal: Trama, cast e commentario

Messaggio  Sciaty Ven Feb 24, 2012 5:37 pm

Ciao mariangela scusa se non mi sono fatta sentire, ma fra una settimana ho un esame e quindi non ho molto tempo per collegarmi...anche a me all'inizio Guta non mi stava per niente simpatica, e ancora oggi non ti so dire se il mio atteggiamento nei suoi confronti sia mutato però la sua storia mi sta interessando molto di più, voglio dire da quando Marcelo è entrato nella sua vita, come ti dicevo nemmeno Luna mi è simpaticissima, tu sei indietro con le puntate e forse lei ed Eros non si sono ancora sposati però nelle puntate che sto vedendo non si sta comportando bene con Eros nonostante lei dica di amarlo lo tiene lontano...poi Omar e Filò secondo me sono davvero delle bravissime persone, i numeri uno!
Sciaty
Sciaty
Collaboratori
Collaboratori

Femmina
Numero di messaggi : 1545
Età : 35
Località : Mirabella Imbaccari
Data d'iscrizione : 08.08.09

Torna in alto Andare in basso

Pantanal: Trama, cast e commentario - Pagina 2 Empty Re: Pantanal: Trama, cast e commentario

Messaggio  Mariangela Ven Feb 24, 2012 9:36 pm

Ciao Sciaty...figurati, siamo sulla stessa barca quindi ti capisco! :-)
Sì sono molto indietro, da te starà per finire ;-)

Comunque anche a me Luna ogni tanto non piace, sto aspettando che inizi a fare dei progressi in tutti i sensi..ma a volte mi lascia un po' perplessa. Vedrò come si evolverà la situazione!
Sì Omar e Filo sono unici, anzi inizialmente avevo dei dubbi su Filo ma come ti dissi e a poco a poco ho iniziato ad apprezzarla sempre di più.

CAPITOLO 59.
Eros e Luna si trasferiscono a casa di Omar. Per Luna è molto difficile ambientarsi ma tutti sono disposti ad aiutarla, a cominciare da Omar che l'accoglie a braccia aperte, come tutti del resto.
Intanto Gianluca e Tullio ritornano dal viaggio, hanno venduto tutto guadagnando un po' di soldi. Così decidono di restare nelle tenute di Omar e decidono di giocare a carte con tenorio Tiberio ,e gli altri peones... il signor Omar si aggiunge e cerca di capire un po' di più sul conto di Gianluca.
Gianluca e Tullio formano una coppia vincente riescono a prendersi varie rivincite e alla fine Omar chiede di poter parlare con Gianluca.
Omar chiede a Gianluca come si chiama suo padre, da dove viene perchè il suo è un viso molto conosciuto, se suo padre era un peone...ma Gianluca esita un po', gli dice che suo padre si chiamava Gianluca ma non gli dice che è figlio di una prostituta ecc ecc...poi gli dice che lui ricorda tutti i nomi dei peones che hanno lavorato con lui e che non ricorda nessuno di nome Gianluca, ne è sicuro...e Gianluca gli risponde "ed io non ho mai detto che mio padre ha lavorato con lei" ihihih...il padre si accorge che è un ragazzo molto attento e sicuro di se....ihihih sono proprio curiosa di vedere il seguito...che incontro il loro *_*

La muta viene nuovamente infastidita dal solito peone che la stava importunando da un po', Tiberio la difende e ordina "Levy" di andare via, lo licenzia praticamente...lui reagisce dicendogli che lo odia e che prima di andarsene vuole ucciderlo.......e Tiberio senza potersi difendere con un'arma viene ferito accoltellato :S :S..questa è la scena:




:-( pale Neutral

mi sembra una ferita molto profonda...ma credo si salvi perchè ho visto video su youtube in cui lui è ancora presente...
Mariangela
Mariangela
Emergente
Emergente

Femmina
Numero di messaggi : 937
Età : 34
Località : Andria (Bari)
Data d'iscrizione : 20.12.08

Torna in alto Andare in basso

Pantanal: Trama, cast e commentario - Pagina 2 Empty Re: Pantanal: Trama, cast e commentario

Messaggio  Mariangela Sab Feb 25, 2012 8:51 pm


CAPITOLO 60
Matteo trova Tiberio ferito; Omar appena lo vede in quello stato ordina di portarlo in ospedale in città con l'aereo. per fortuna Tiberio ha un fisico forte e dopo l'operazione e permanenza in ospaedale per 3/4 giorni ce la farà.
Levy viene legato ai piedi e alle mani in attesa ke ritorni Omar che intanto ha deciso di fermarsi la notte con Taddeu in ospedale.
Levy non perde l'occasione quando viene offeso da Eros, di controbattere e di richiamarlo finocchio, scatenando l'ira di Eros che lo liquida dicendogli ke se la vedrà con suo padre.Mi piace qui Eros perché in casa si sfoga con la zia arrivando a dirgli ke vuole dargli una lezione perciò che ha detto e che se anche fosse dice"anche gli omosessuali hanno una dignità".Grandissimo! La zia però lo mette in guardia perché non si mai come potrebbe finire una lite tra loro,visto che sono selvaggi e duri potrebbe avere la peggio lui e che non deve tener conto di quello che dice perché è un ignorante!
Intanto però Levy viene liberato dalla Muta a condizione che lui uccida Tenorio e le porti le sue orecchie (:-/S);dopo fatto ciò lei scappera con lui ovunque voglia lui!Questa ragazza è pazza, prima si avvicina dicendogli ke è delusa ke lui sapeva ke a lei piaceva ke non l'avrebbe liberato e poi che fa?!:-@
Gianluca accett la proposta di essere un peone di Omar così Tullio parte e Gianluca ritorna alla fasenda.In questa occasione lo vede Irma che ne rimane quasi scioccata per la somiglianza:-)E' normale ke si noti ke le piacerà come le è sempre piaciuto Omar :-) Ne parla con Filo la quale subito ovviamente intuisce il perché delle sue domande :-) Alla fine della puntata Omar richiede spiegazioni sulla vita e Gianluca spiega meglio questa volta,fa il nome dell mamma e gli dice ke era una prostituta..che brividì..scena molto intensa e vedremo come continuerà xk Omar ha iniziato a capire..
Mariangela
Mariangela
Emergente
Emergente

Femmina
Numero di messaggi : 937
Età : 34
Località : Andria (Bari)
Data d'iscrizione : 20.12.08

Torna in alto Andare in basso

Pantanal: Trama, cast e commentario - Pagina 2 Empty Re: Pantanal: Trama, cast e commentario

Messaggio  Sciaty Sab Feb 25, 2012 10:20 pm

Io ero convinta che sarebbe nato qualcosa fra Irma e Gianluca, lei è proprio impressionata dal modo in cui somiglia a Omar (Ci credo Gianluca è lo stesso attore che interpretava Omar da govane ahahah), cmq secondo me Tenorio farà davvero una brutta fine, che odioso quando chama sua moglie vecchia strega!
Sciaty
Sciaty
Collaboratori
Collaboratori

Femmina
Numero di messaggi : 1545
Età : 35
Località : Mirabella Imbaccari
Data d'iscrizione : 08.08.09

Torna in alto Andare in basso

Pantanal: Trama, cast e commentario - Pagina 2 Empty Re: Pantanal: Trama, cast e commentario

Messaggio  Mariangela Dom Feb 26, 2012 4:33 am

si infatti Sciaty ahahah..io addirittura pensavo fosse ripresa la storia di Omar ragazzno..mica pensai subito ke sera l altro suo figlio....ahahah prp xk è lo stesso attore!
staremo a vedere...ihihi pure secondo m farà una brutta fine...un altro personaggio che non ho ancora inquadrato bene é Matteo....mah....non so...sarà che hanno dei modi un po cosi, selvaggi non saprei dire...
Mariangela
Mariangela
Emergente
Emergente

Femmina
Numero di messaggi : 937
Età : 34
Località : Andria (Bari)
Data d'iscrizione : 20.12.08

Torna in alto Andare in basso

Pantanal: Trama, cast e commentario - Pagina 2 Empty Re: Pantanal: Trama, cast e commentario

Messaggio  Sciaty Dom Feb 26, 2012 5:35 pm

Mamma mia Matteo è molto strano, a tratti mi fa anche ridere con la storia che parla col diavolo, vedrai cmq gli sviluppi del suo personaggio, si a volte Tatteu è un pò geloso di suo fratello ma non è una cattiva persona in fondo anche lui vuole bene ad Eros...gli scenari sono stupendi, a volte le inquadrature durano molto tempo e il tutto arricchito dalla musica sempre molto suggestiva, devo dire che anch'io all'inizio seguivo questa telenovela quasi di sfuggita, ma ora non ne posso più fare a meno! Pantanal: Trama, cast e commentario - Pagina 2 951810
Sciaty
Sciaty
Collaboratori
Collaboratori

Femmina
Numero di messaggi : 1545
Età : 35
Località : Mirabella Imbaccari
Data d'iscrizione : 08.08.09

Torna in alto Andare in basso

Pantanal: Trama, cast e commentario - Pagina 2 Empty Re: Pantanal: Trama, cast e commentario

Messaggio  Mariangela Lun Feb 27, 2012 1:48 pm

Sì è verissimo Very Happy è particolare anche xk c'è questo lato soprannaturale ihiihih...vedremo...hai detto prp bene....non si può più fare a meno...Very Happy da te più o meno quando è iniziata?!
Mariangela
Mariangela
Emergente
Emergente

Femmina
Numero di messaggi : 937
Età : 34
Località : Andria (Bari)
Data d'iscrizione : 20.12.08

Torna in alto Andare in basso

Pantanal: Trama, cast e commentario - Pagina 2 Empty Re: Pantanal: Trama, cast e commentario

Messaggio  Sciaty Lun Feb 27, 2012 11:59 pm

Da me è iniziata a metà settembre e da te? Io grazie al digitale terrestre prendo un canale che si chiama tg norba, ma non penso sia questo il canale in cui vedi Pantanal, giusto? Cmq meno male che ci sono le tv locali a trasmettere ancora telenovele!
Sciaty
Sciaty
Collaboratori
Collaboratori

Femmina
Numero di messaggi : 1545
Età : 35
Località : Mirabella Imbaccari
Data d'iscrizione : 08.08.09

Torna in alto Andare in basso

Pantanal: Trama, cast e commentario - Pagina 2 Empty Re: Pantanal: Trama, cast e commentario

Messaggio  Mariangela Mar Feb 28, 2012 4:52 pm

Dagli inizi di dicembre...quindi si a te sta PER FINIRE...il canale dove la seguo è telenorba 7, da te arriverà quindi soltanto il canale riservato alle notizie 24h su 24h, ovvero TG NORBA 24 (che fa sempre parte del gruppo Norba), quando si appoggia però sulla stessa Antenna Sicilia... Smile
Mariangela
Mariangela
Emergente
Emergente

Femmina
Numero di messaggi : 937
Età : 34
Località : Andria (Bari)
Data d'iscrizione : 20.12.08

Torna in alto Andare in basso

Pantanal: Trama, cast e commentario - Pagina 2 Empty Re: Pantanal: Trama, cast e commentario

Messaggio  Mariangela Mar Feb 28, 2012 5:05 pm

CAPITOLO 61
Omar fa capire a Gianluca che pensa che potrebbe essere un suo probabile fratello ma Gianluca gli assicura che sua madre non è mai andata a letto con suo padre bensì con il "ragazzino" ovvero lui...quindi il cerchio si stringe e i due iniziano a considerare la fortissima probabilità che siano padre e figlio (una scena indescrivibile...ho pianto come una bimba!)
Levy si nasconde nella fasenda di Tenorio e intanto la moglie inizia a prendere confidenza anche con Levy (che lo considera proprio bono Very Happy), facendo addirittura mangiare in casa sia Alcide sia Levy, scatenando l'ira ovviamente di Tenorio.
Luna continua un po' a lamentarsi perchè vorrebbe ritornare a casa sua ma Eros continua a dirgli che deve aiutarlo ad andare d'accordo col padre soprattutto ora che sta vedendo quanto sia una persona buona, sensibile...e non cinica come credeva.
Irma, la quale è stata già messa a corrente da Omar della fortissima probabilità che sia suo figlio,cerca di avere un contatto più ravvicinato con Gianluca, ma quest'ultimo si mostra molto serio, duro e corretto...anche molto più del padre direi Very Happy
Tiberio sembra che dopo delle complicanze si sta nuovamente riprendendo...


Dai che ce la fai Tenorio Very Happy Very Happy Very Happy
in suo onore la sua canzone :

lol!

Pantanal: Trama, cast e commentario - Pagina 2 222843

Mariangela
Mariangela
Emergente
Emergente

Femmina
Numero di messaggi : 937
Età : 34
Località : Andria (Bari)
Data d'iscrizione : 20.12.08

Torna in alto Andare in basso

Pantanal: Trama, cast e commentario - Pagina 2 Empty Re: Pantanal: Trama, cast e commentario

Messaggio  Sciaty Mer Feb 29, 2012 1:04 am

Si infatti il canale che prendo io è proprio questo! Si Gianluca è rispettoso nei confronti di Irma, ma presto vedrai di chi si interesserà...da me invece Luna è tornata nuovamente a vivere con Eros (avevano litigato a causa del vecchio del fiume) e mi ha fatto molta tenerezza quando l'ho vista leggere con passione "Il vecchio e il mare" e chiedeva ad Eros come doveva pronunciare alcune parole, a volte è tenera quasi come una bambina ma a volte è irritante e si comporta stranamente soprattutto con Eros.
Sciaty
Sciaty
Collaboratori
Collaboratori

Femmina
Numero di messaggi : 1545
Età : 35
Località : Mirabella Imbaccari
Data d'iscrizione : 08.08.09

Torna in alto Andare in basso

Pantanal: Trama, cast e commentario - Pagina 2 Empty Re: Pantanal: Trama, cast e commentario

Messaggio  Mariangela Mer Feb 29, 2012 7:53 pm

Si hai ragione Sciaty, concordo...certo che il loro amore però è speciale, lui un ragazzo davvero molto speciale e paziente...devo dire che il prtagonista maschile questa volta mi piace molto di più! ihihiih...ma la mamma di Irma andrà a vivere nel Pantanal vero poi anche lei?!
Mariangela
Mariangela
Emergente
Emergente

Femmina
Numero di messaggi : 937
Età : 34
Località : Andria (Bari)
Data d'iscrizione : 20.12.08

Torna in alto Andare in basso

Pantanal: Trama, cast e commentario - Pagina 2 Empty Re: Pantanal: Trama, cast e commentario

Messaggio  Sciaty Gio Mar 01, 2012 1:05 am

Si anche Irma e Mariana andranno a vivere nel Pantanal tornando di tanto in tanto in città...si Eros è un ragazzo davvero molto buono e dolce, ma devo dire che quasi tutti i personaggi di Pantanal sono animati da buoni sentimenti, Gianluca alla fine non si è più sposato...mentre oggi Filò fra se ha detto una cosa per cui sono rimasta delusa ma non la dico perchè altrimenti ti anticipo troppo!
Sciaty
Sciaty
Collaboratori
Collaboratori

Femmina
Numero di messaggi : 1545
Età : 35
Località : Mirabella Imbaccari
Data d'iscrizione : 08.08.09

Torna in alto Andare in basso

Pantanal: Trama, cast e commentario - Pagina 2 Empty Re: Pantanal: Trama, cast e commentario

Messaggio  Mariangela Gio Mar 01, 2012 1:39 am

Io oggi non ho visto la puntata, ma dovrei scrivere il riassuntino della puntata di ieri...quella di oggi dovrei registrarla col timer o stanotte o vedo domattina la replica.
Sai che forse ho capito a chi andrà dietro Gianluca?!Almeno dalla puntata di ieri l 'ho capito...Luna?!Very Happy (sono rimasta un po' delusa da ciò ma vedrò meglio,,devo vedere meglio...)

Comunque sono completamente d'accordo con te Sciaty Smile
Mariangela
Mariangela
Emergente
Emergente

Femmina
Numero di messaggi : 937
Età : 34
Località : Andria (Bari)
Data d'iscrizione : 20.12.08

Torna in alto Andare in basso

Pantanal: Trama, cast e commentario - Pagina 2 Empty Re: Pantanal: Trama, cast e commentario

Messaggio  Sciaty Gio Mar 01, 2012 6:49 pm

Si hai indovinato! Ma lei non cederà, tranquilla! Smile
Sciaty
Sciaty
Collaboratori
Collaboratori

Femmina
Numero di messaggi : 1545
Età : 35
Località : Mirabella Imbaccari
Data d'iscrizione : 08.08.09

Torna in alto Andare in basso

Pantanal: Trama, cast e commentario - Pagina 2 Empty Re: Pantanal: Trama, cast e commentario

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.