Telenovelasmania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pantanal: Trama, cast e commentario

+5
maryanne magri
Mindymary
dumurin1
Paola
Marianna
9 partecipanti

Pagina 3 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

Pantanal: Trama, cast e commentario - Pagina 3 Empty Re: Pantanal: Trama, cast e commentario

Messaggio  Mariangela Ven Mar 02, 2012 3:30 am


bene benissimo direi Smile Gianluca pero x sta cosa mi delude...mah vedremo...intanto dovrò fare un miniriassuntino xk questi giorni non le ho seguite attentamente...
Mariangela
Mariangela
Emergente
Emergente

Femmina
Numero di messaggi : 937
Età : 34
Località : Andria (Bari)
Data d'iscrizione : 20.12.08

Torna in alto Andare in basso

Pantanal: Trama, cast e commentario - Pagina 3 Empty Re: Pantanal: Trama, cast e commentario

Messaggio  Mariangela Dom Mar 04, 2012 4:20 am

Questi ultimi giorni non l'ho seguita molto bene ma riassumo un po' ciò che è successo di più importante.
Tiberio si rimette e ritorna alla Fasenda. Luna continua a lamentarsi perchè vuole ritornare a casa sua e durante uno dei suoi allontanamenti passeggia vicino al fiume dove si avvicina anche Gianluca che le fa dei complimenti dicendole che è davvero bella, che è proprio una bellissima pantera. Pantanal: Trama, cast e commentario - Pagina 3 52723
Eros vorrebbe, durante l'assenza del padre, vendere una mandria e convince sia Matteo sia Gianluca (quest'ultimo lo nomina capo mandriano) di andare.
Cerca intanto di imparare e cacciare, a suonare e il corno e dopo vari tentativi ci riesce.
Purtroppo però il tempo non promette bene e grazie alle previsioni di Matteo, avvisato dal diavolo Very Happy che la zona che dovevano raggiungere si sarebbe innondata di acqua da li a poco si convincono e tornano indietro.
Guta e Taddeu si fidanzano ma a tutti questa storia non convince poi tanto (neanche a me Smile). Taddeu recandosi a casa di Guta scopre che Levy è nascosto nella fasenda di Tenorio così corre subito ad avvisare il padre.
Anche Gianluca vuole andare a cacciare un marruà per dimostrare al padre che è un Leoncio e Luna decide di accompagnarlo perchè non riuscirebbe a farcela mai da solo. Ma proprio mentre lo stanno per cacciare, Luna viene "investita" quasi da uno di essi e sviene...Gianluca spaventato la porta nel fiume e cerca di farla riprendere, risvegliare ma nulla. Intanto ripete che è davvero bellissima e che non poteva morire a causa sua una creatura così bella...

..intanto il padre si preoccupa per Gianluca ed Eros per Luna...tutti cercano entrambi ma senza risultato.
Gianluca porta al capanno poi Luna dove a poco a poco si riprende e qui compare il vecchio del fiume che gli dice che si riprenderà e che lui è un LEONCIO.Arriva Eros e dopo la rabbia scaricata e dopo essersi calmato ritorna a casa con Luna. Qui Gianluca lo chiama fratello e gli spiega che ora è sicuro perchè gliel'ha detto il vecchio del fiume...
...ritornano a casa e tutti vengono a conoscenza della notizia così Omar alla presenza di tutti dice che anche lui non ha più dubbi che è suo figlio...

...Ah Maria tradisce Tenorio con Levy....fino alla fine l'ha fatto ma di sicuro non si fermerà qui, anche perchè arriverà il turno di Alcide...

Mariangela
Mariangela
Emergente
Emergente

Femmina
Numero di messaggi : 937
Età : 34
Località : Andria (Bari)
Data d'iscrizione : 20.12.08

Torna in alto Andare in basso

Pantanal: Trama, cast e commentario - Pagina 3 Empty Re: Pantanal: Trama, cast e commentario

Messaggio  ramazzottina91 Dom Mar 04, 2012 1:55 pm

Allora si è data un bel da fare per dimagrire cosi in fretta

ramazzottina91
New entry
New entry

Femmina
Numero di messaggi : 587
Età : 32
Località : Sassari
Data d'iscrizione : 08.07.11

Torna in alto Andare in basso

Pantanal: Trama, cast e commentario - Pagina 3 Empty Re: Pantanal: Trama, cast e commentario

Messaggio  Mariangela Dom Mar 04, 2012 3:07 pm

mi pare di aver letto che ha avuto problemi ke le causarono l'aumento di peso e poi..
Mariangela
Mariangela
Emergente
Emergente

Femmina
Numero di messaggi : 937
Età : 34
Località : Andria (Bari)
Data d'iscrizione : 20.12.08

Torna in alto Andare in basso

Pantanal: Trama, cast e commentario - Pagina 3 Empty Re: Pantanal: Trama, cast e commentario

Messaggio  Mariangela Lun Mar 05, 2012 6:06 pm

CAPITOLO 67
Guta vuole avere conferma da Taddeu che sia un vero Leoncio ( che ragazza Evil or Very Mad .. -.-'')
Intanto Tenorio ha parlato apertamente ad Alcide, dicendogli che conosceva suo padre, che sapeva che era un brav uomo e che lui gli ricorda suo padre ed è per questo che l'ha assunto come mandriano e gli propone di sbarazzarsi di Levy in qlk modo promettendogli delle terre che dovevano essere per suo padre.
Alcide ci pensa e Levy si accorge del suo comportamento sospetto.
Luna dice ad Eros di non soffocarla col suo amore ..perchè troppo geloso ( fa storie che lei è andata con suo fratello per cacciare Marruà) e s'ingelosisce quando lei dice che Gianluca è un vero mandriano.
Intanto è il compleanno di Eros, Irma propone ad Omar di regalargli la sella di suo padre...e la sera fanno una festicciola.Omar la sera però dapprima fa capire che la vuole regalare a suo figlio però poi dice che gli sembra più giusto se se la disputano facendo un rodeo -.- silent Tutti danno già per spacciato Eros, il quale è proprio il meno esperto (qui non mi piace Taddeu per niente perchè si vede molto euforico ed è contraddittorio definisce suo fratello una feminuccia, fifone davanti a Gianluca e poi gli dice che anche lui vuole bene a suo fratello e lo considera il suo miglior amico... mah -.- ''..Taddeu è immaturo, così mi sembra...)
Maria ripensa al fatto che è andata a letto con Levy perchè nonostante è stato quest'ultimo a trascinarla con la forza sa bene di aver peccato...
Eros riceve un pacco da Rio, un regalo dalla nonna per il suo compleanno...e intanto inizia a prendere lezioni di pilotaggio..

Pantanal: Trama, cast e commentario - Pagina 3 03%2Bs%25C3%25A9rgio%2Breis%2Bnovela%2Bpantanal%2Bem%2BDVD
Mariangela
Mariangela
Emergente
Emergente

Femmina
Numero di messaggi : 937
Età : 34
Località : Andria (Bari)
Data d'iscrizione : 20.12.08

Torna in alto Andare in basso

Pantanal: Trama, cast e commentario - Pagina 3 Empty Re: Pantanal: Trama, cast e commentario

Messaggio  Mariangela Lun Mar 05, 2012 6:22 pm

Maria comunque cerca di evitare Levy ... anche se la tentazione è molto forte..il marito però inizia a percepire qualcosa...perchè si accorge di come la moglie guarda il mandriano...e le dice che se la scopre che lo tradisce l'ammazza...
Eros con il regalo ricevuto, una videocamera inizia a riprendere i paesaggi sublimi..e Luna appena Eros ritorna alla fasenda corre ad abbracciarlo...Gianluca assiste alla scena, con un po' d'invidia e ripete tra sé quanto sia bella Luna...arriva Irma che gli chiede di essere accompagnata da lui a visitare un bel posto...Irma cerca a tutti i costi, non è difficile capirlo, di restare sola con lGianluca...ed ecco che arriva il bacio tra loro due...ihihih...e sussurra "Ti amo Omar"...ehehehe...Gianluca che le dice "Ma io nn sono Omar, sono Gianluca" Very Happy:D lol!
Mariangela
Mariangela
Emergente
Emergente

Femmina
Numero di messaggi : 937
Età : 34
Località : Andria (Bari)
Data d'iscrizione : 20.12.08

Torna in alto Andare in basso

Pantanal: Trama, cast e commentario - Pagina 3 Empty Re: Pantanal: Trama, cast e commentario

Messaggio  Mariangela Lun Mar 05, 2012 6:23 pm

Mariangela
Mariangela
Emergente
Emergente

Femmina
Numero di messaggi : 937
Età : 34
Località : Andria (Bari)
Data d'iscrizione : 20.12.08

Torna in alto Andare in basso

Pantanal: Trama, cast e commentario - Pagina 3 Empty Re: Pantanal: Trama, cast e commentario

Messaggio  Sciaty Mar Mar 06, 2012 12:52 am

Eh si...si fa un pò di conusione fra Omar e Gianluca ahahah Smile Smile Smile Taddeu e Guta non ce li vedo proprio insieme, completamente diversi!
Sciaty
Sciaty
Collaboratori
Collaboratori

Femmina
Numero di messaggi : 1545
Età : 35
Località : Mirabella Imbaccari
Data d'iscrizione : 08.08.09

Torna in alto Andare in basso

Pantanal: Trama, cast e commentario - Pagina 3 Empty Re: Pantanal: Trama, cast e commentario

Messaggio  Mariangela Mar Mar 06, 2012 2:13 am


sì Sciatyy, giusto un pochino ahahahahahah Very Happy Very Happy Smile Cmq già so che non finiranno insieme loro due e meno male...non sopporto nel vedere l'unione di un diavoletto e un angioletto, in generale...Taddeu con i difetti che può avere é un bravo ragazzo...so anche con finirà lui...ma sinceramente ancor prima di vedere scene, di leggre spoiler o pagine di giornali in cui c è scritta appunto la fine, avevo avuto questa sensazione...poi anche la ragazza che sarà la compagna di Taddeu appena é uscita nella telenovela...bhe mi ha dato subito l'impressione che non sarebbe rimasta un personaggio molto secondario nella storia...non dico di più...perchè non so se tu l'hai visto, lo sai se sei arrivata...spero anzi di non averti detto nulla che non sappia ( anche se dovrebbe essere il contrario Very Happy ma la curiosità ..Very Happy)
Mariangela
Mariangela
Emergente
Emergente

Femmina
Numero di messaggi : 937
Età : 34
Località : Andria (Bari)
Data d'iscrizione : 20.12.08

Torna in alto Andare in basso

Pantanal: Trama, cast e commentario - Pagina 3 Empty Re: Pantanal: Trama, cast e commentario

Messaggio  Sciaty Mer Mar 07, 2012 12:58 am

Tranquilla non mi hai anticipato nulla perchè come hai detto tu stessa sono avanti Smile ed è proprio per non anticipare niente a te che evito di postare riassunti delle puntate che sto guardando io limitandomi a commentare soltanto. Però se vuoi posso postare anch'io qualche riassunto...Taddeu è un bravo ragazzo ma anche molto ingenuo, principalmente per questo non lo vedevo con Guta e lo stesso Omar si lamenta spessissimo per questo soprattutto quando lo paragona a Eros e Gianluca che sono a suo parere molto più scaltri. Guta all'inizio non mi stava per niente simpatica anche se ora la sua storia si sta facendo molto interessante...
Sciaty
Sciaty
Collaboratori
Collaboratori

Femmina
Numero di messaggi : 1545
Età : 35
Località : Mirabella Imbaccari
Data d'iscrizione : 08.08.09

Torna in alto Andare in basso

Pantanal: Trama, cast e commentario - Pagina 3 Empty Re: Pantanal: Trama, cast e commentario

Messaggio  Mariangela Mer Mar 07, 2012 2:02 am


immaginavo Sciaty Smile)Si fai pure, io ho visto un po di scene, letto qualcosa un po li un po la e so mlt cose in anticipo. ihihih Mi fa piacere che Omar dica ciò..qui la famiglia si sta formando ora, ieri Gianluca difendeva Eros...dicendo a Taddeu che cmq Eros ci stava riuscendo a poco a poco a diventare + esperto...e poi che gli vuole bene...mah xò c ha la cotta x Luna eheheheh! Ho letto da un utente, su un gruppo di fb che se non sbaglio da voi finirà il 6 aprile...siete veramente agli sgoccioli...
Mariangela
Mariangela
Emergente
Emergente

Femmina
Numero di messaggi : 937
Età : 34
Località : Andria (Bari)
Data d'iscrizione : 20.12.08

Torna in alto Andare in basso

Pantanal: Trama, cast e commentario - Pagina 3 Empty Re: Pantanal: Trama, cast e commentario

Messaggio  Mariangela Mer Mar 07, 2012 2:05 am

Si da quando uscirà sulla scena Marcello?! Ihiih...io cmq quando vidi la cameriera diTenorio e Maria già capii che non doveva rimanere una semplice donna di pulizia in quella casa ma ke doveva innamorarsi di qlk nella storia ed infatti...
Mariangela
Mariangela
Emergente
Emergente

Femmina
Numero di messaggi : 937
Età : 34
Località : Andria (Bari)
Data d'iscrizione : 20.12.08

Torna in alto Andare in basso

Pantanal: Trama, cast e commentario - Pagina 3 Empty Re: Pantanal: Trama, cast e commentario

Messaggio  Mariangela Mer Mar 07, 2012 10:10 am

CAPITOLO 68 Irma chiede scusa a Gianluca, il quale le chiede perché l'ha chiamato Omar.Lei non risponde e lui le dice che è meglio tornare e che pensandoci non doveva succedere.Matteo s'ingelosisce stuzzicando Gianluca dicendo che Irma è bellissima ecc ecc ma Gianluca gli risponde ke non lo sa neanche lui.(bella questa scena xk Matteo gli dice "non sei cieco" e Gianluca gli risp "a volte meglio esserlo")Luna torna a casa sua sola xk ancora una volta dice ad Eros ke non vuole più stare li e ke è disposta a ritornare a casa sua senza di lui.Così Matteo in primis nota ke Luna va via e parlando con Eros chiede spiegazioni e gli chiede se il motivo non sia qualche altro uomo.Eros subito si scalda e fa il nome di Gianluca(forte Matteo ke gli risp "io non ho detto nulla" sembra proprio un diavolo a volte ahahah)Il padre di Guta va a casa di Taddeu ma Omar non c'è e le donne di casa non lo accolgono proprio bene così dice al futuro genero ke è più giusto ke venga il padre dello sposo a chiedere la mano a casa della sposa.Eh si Tenorio ha messo fretta affinché si sposino il prima possibile,ma nessuno vuole questo matrimonio xk sanno ke Guta lo fa x interesse.
Mariangela
Mariangela
Emergente
Emergente

Femmina
Numero di messaggi : 937
Età : 34
Località : Andria (Bari)
Data d'iscrizione : 20.12.08

Torna in alto Andare in basso

Pantanal: Trama, cast e commentario - Pagina 3 Empty Re: Pantanal: Trama, cast e commentario

Messaggio  Mariangela Mer Mar 07, 2012 10:24 am

Persino la donna di pulizie, appena ascolta Guta del suo matrimonio d'affari, dirà a Maria che Taddeu non merita questo xk é un bravo ragazzo. chissà xk prp lei commenta...ihihih ! Alcide crede ancora alla storia che avrà le terre dal signor Tenorio e cerca di amazzare Levy ma quest ultimo, furbo, si accorge di tutto e sulla barca giunti col pretesto di pescare glielo fa capire cosi Alcide si butta in acqua e lui spara due colpi. ma non lo uccide..infatti Alcide si vedrà poi ritornare a riva. Levy decide ovviamente di scappare e cerca di rifugiarsi prp a casa di Luna...dapprima riesce a convincerla a farlo rimanere li xk dice che é interessato alla muta, anche se Luna gli dice che invece la muta è innamorata di Tenorio...secondo me Levy farà una brutta fine...xk a fine puntata poi fa finta di andarsene ma poi esce la sua pistola girandosi...però Luna non è più li...probabilmente si é trasformata in pantera e lo ucciderà...bhuuuu..staremo a vedere oggi! Io intanto oggi torno a Bari quiindi vedrò tutto staseraa ihihiih ...ciao a tutti e buona giornataaaa Very Happy
Mariangela
Mariangela
Emergente
Emergente

Femmina
Numero di messaggi : 937
Età : 34
Località : Andria (Bari)
Data d'iscrizione : 20.12.08

Torna in alto Andare in basso

Pantanal: Trama, cast e commentario - Pagina 3 Empty Re: Pantanal: Trama, cast e commentario

Messaggio  Mariangela Ven Mar 09, 2012 1:44 am

CAPITOLO 69
Luna si trovano nel capanno, prende il fucile e lo punta contro Levy che é costretto a buttare a terra l'arma.
Alcide torna tardi alla fasenda e rimuginando pensa che Tenorio ha offerto le terre ad entrambi e che per questo Levy sapeva che lo voleva uuccidere...
Levy prende con la forza la muta e la porta da Luna per poter riavere l'arma...intanto a casa di Luna la mattina va Eros con Matteo per provare a ripotarla a casa ma lei nulla, lo manda via ribadendogli che vuole stare a casasua e ke si sa difendere da sola...
Alcide spiega tutto a Guta, la quale si era accorta che Levy non era affidabile..Alcide poi racconta tutta la storia di suo padre,che era morto x uccidere a nome di Tenorio.. E che era anddato li infatti x vendicare la sua morte e quindi per uccidere Tenorio...Poi le dice che Tenorio ha dato la colpa al padre di Luna e che molti sanno di questa storia come la muta e Luna.. e lei giustamente si spaventa..
...Filo dice al figlio di non fidarsi di Guta che ha avuto pure molte altre relazioni prima, che ha fatto di cotte e di crude persino con Eros...e il figlio la spegne dicendole che comunque anche lei prima aveva avuto altre relazioni prima di suo padre ma non per questo non l'ha voluto meno bene...
a Rio de Janeiro Tenorio intanto avvisa l altra famiglia che Maria ha scoperto tuttto...mah che situazione ridicola...i 3 figli che sanno tutto e l altra donna...i figli che si mettono pure a discutere tra loro xk la mamma si meriterebbe di avere di più, di avere più Tenorio...mah! -.-

Alla fasenda si accorgono che la muta manca cosi Matteo e Tiberio prendono la barca, capendo da Taddeu pure che
Levy ha la barba ed é scappato...Eros con Gianluca ritorna da Luna xk sente ke potrebbe ritornare Levy............................
....Luna riesce benissimo a difendersi...nonostante Levy la ricatta puntanto un coltello su la muta...Luna butta la pistola a terra, ma quando lui sta per prendere la pistola lei lo ferisce ad un braccio...la muta scappa dentro e lui va via...prende la barca e alla fine incontra Tiberio e Matteo...inizia a stuzzicare Tiberio...gli dice che ha ucciso la muta...e Tiberio spara...ma non per ucciderlo...una volta in acqua però viene invaso dai piranha....

..La muta decide di rimanere insieme a Luna...nel capanno...
Mariangela
Mariangela
Emergente
Emergente

Femmina
Numero di messaggi : 937
Età : 34
Località : Andria (Bari)
Data d'iscrizione : 20.12.08

Torna in alto Andare in basso

Pantanal: Trama, cast e commentario - Pagina 3 Empty Re: Pantanal: Trama, cast e commentario

Messaggio  Sciaty Ven Mar 09, 2012 1:52 am

Ciao...non so se da me finisca il 6 aprile però ormai si capisce che stiamo arrivando alla fine...oggi si è visto il vecchio del fiume e diceva che ormai giunto il momento della verità, sono sempre più curiosa di sapere come va a finire, mi ha colpito molto anche la storia di Giuliana, come ti dicevo Marcello non è figlio di Tenorio ma di uno sconoscouto che ha violentato Giuliana, ora Guta è pure incinta, non oso immaginare la reazione di Tenorio... Embarassed
Sciaty
Sciaty
Collaboratori
Collaboratori

Femmina
Numero di messaggi : 1545
Età : 35
Località : Mirabella Imbaccari
Data d'iscrizione : 08.08.09

Torna in alto Andare in basso

Pantanal: Trama, cast e commentario - Pagina 3 Empty Re: Pantanal: Trama, cast e commentario

Messaggio  Mariangela Ven Mar 09, 2012 4:41 pm

..ke storia colma di colpì di scena :-) davvero ben fatta! :-) Giuliana dice ke vuole conoscere Guta xo x il modo in cui l'ha detto ho avuto l'impressione ci fosse qualcosa sotto..cmq presto s incontreranno..ierì la puntata non la vidi,ho registrato stanotte col timer ma non hanno dato la replica mah :-( stamattina non l'ho vista e quindi mi rifarò oggi..tra un po :-) :-)
Mariangela
Mariangela
Emergente
Emergente

Femmina
Numero di messaggi : 937
Età : 34
Località : Andria (Bari)
Data d'iscrizione : 20.12.08

Torna in alto Andare in basso

Pantanal: Trama, cast e commentario - Pagina 3 Empty Re: Pantanal: Trama, cast e commentario

Messaggio  Mariangela Sab Mar 10, 2012 2:34 am

CAPITOLO 71
Il cap 70 come gia detto me lo son perso..
Nella puntata odierna Eros ha ottenuto il brevetto da pilota ed ha iniziato a volare anche da solo :Ð
Gianluca incontra più volte Luna ma si evitano.A Luna non piace come lui la guarda e tra se dice ke non le piace lui,ke non può amare un altro uomo e ke lei appartiene solo ad Eros. Ke carina :-) :-) Taddeu va a casa di Guta e la domestica gli dice ke è andata con Alcide in barca,Taddeu s'infuria e decide di non volerla vedere più.S'inizia a vedere la domestica ke fa un po' gli occhi dolci a Taddeu ihihih :-) Irma si accorge pure di come la guarda Matteo e Tiberio va a trovare spesso la muta a casa di Luna :-)
Mariangela
Mariangela
Emergente
Emergente

Femmina
Numero di messaggi : 937
Età : 34
Località : Andria (Bari)
Data d'iscrizione : 20.12.08

Torna in alto Andare in basso

Pantanal: Trama, cast e commentario - Pagina 3 Empty Re: Pantanal: Trama, cast e commentario

Messaggio  Sciaty Lun Mar 12, 2012 6:34 pm

Mamma mia che puntate, Tenorio ha assoldato un killer per eliminare tutta la stirpe dei Leoncio, che qualcuno lo fermi!
Sciaty
Sciaty
Collaboratori
Collaboratori

Femmina
Numero di messaggi : 1545
Età : 35
Località : Mirabella Imbaccari
Data d'iscrizione : 08.08.09

Torna in alto Andare in basso

Pantanal: Trama, cast e commentario - Pagina 3 Empty Re: Pantanal: Trama, cast e commentario

Messaggio  Mariangela Mar Mar 13, 2012 4:06 pm

Mamma mia ..davvero Sciaty?! che gran figlio di...mmmmh!!! Grrrrrrrrrrrrrrrrrr!
Qui pure non si finisce mai di "vedere" cose nuove..anche se piccole...ogni puntata è sempre un piacere seguirla *_*
CAPITOLO 72-73
Se non sbaglio Maria inizia a tradire Tenorio con Alcide ora.
Luna non mi piace perchè ad inizio puntata dice che non sa cosa prova per Gianluca, che non sa neanche lei, che è strana...ma che non deve pensarlo perchè c'è Eros...mah questa parte non mi è piaciuta , sembra attirata un po' da Gianluca....mah...
La telenovela comunque tira in inganno, come dicevo tempo fa, tipo io avevo capito che Luna ed Eros, erano stati insieme, intendo imtimamente perchè un giorno ricordo di aver visto anche che andavano a fare il bagno nel fiume e lei disse che sua madre e suo padre li ci andavano spesso, per fare il bagno e consumavano il loro amore.
Invece in queste puntate Filo, Irma parlottano sul fatto che non sono mai stati insieme , perchè La muta lo sa bene...e così un po' vuoi che Filo chiede apertamente a Luna e poi Omar a suo figlio, sotto consiglio della cognata come da uomo a uomo, si scopre che loro non sono mai stati insieme...infatti Luna dice che Eros vuole ma lei no a Filo, perchè pensa che se ci fosse ancora la mamma non avrebbe voluto e lui dice al padre che faranno l'amore solo quando Luna lo vorrà. Che dolce *_*
Eros fa vedere i video fatti con la videocamera regalata dalla nonna, compreso il video che la nonna ha registrato come saluto al nipote e avvisa a tutti, in modo scherzoso, che da ora in poi tutti dovevano stare attenti perchè avrebbe ripreso un sacco di cose...in una scena persino appare il vecchio del fiume immortalato...ma di spalle...e Omar vorrebbe vederlo in viso...

..Quindi Luna ed Eros tornano alla fasenda..con la promessa che non tochheranno il capanno e i resti dei gnitori di una...e che loro due si sposeranno...intanto Matteo mette in guardia Gianluca ...quest'ultimo gli dice che ormai si è ripromesso di non guardare più Luna...ma Matteo gli dice che è troppo tardi...che vede un uomo con degli avvoltoi....mah...vedremo la voce del Diavolo che avrà presagito questa volta....Tenorio sempre in conflitto con le due donne....la puntata di ieri ho potuto vederla per un po'..la registrazione non è stata completa...ma nei prossimi commenti le novità le scriverò smpr con piacere....WWWWWWWW PANTANALLLLLLL :-)))))))
Mariangela
Mariangela
Emergente
Emergente

Femmina
Numero di messaggi : 937
Età : 34
Località : Andria (Bari)
Data d'iscrizione : 20.12.08

Torna in alto Andare in basso

Pantanal: Trama, cast e commentario - Pagina 3 Empty Re: Pantanal: Trama, cast e commentario

Messaggio  Sciaty Mer Mar 14, 2012 12:17 am

Si Mariangela Tenorio li vuole fare tutti fuori! E naturalmente per finire vorrà uccidere pure Maria e Alcide! Anch'io ero convinta che Eros e Luna fossero stati insieme anche perchè li avevo visti dormire insieme ma lui ha poi spiegato ad Omar che fra lui e Luna non c'era stato nulla perchè per Luna l'intimità corrisponde ad avere un figlio e per lei un figlio è soffrire, cose che le ha detto la madre che si era vista uccidere gli altri figli e per questo aveva sofferto, storia che però non ha molto convinto Omar!
Sciaty
Sciaty
Collaboratori
Collaboratori

Femmina
Numero di messaggi : 1545
Età : 35
Località : Mirabella Imbaccari
Data d'iscrizione : 08.08.09

Torna in alto Andare in basso

Pantanal: Trama, cast e commentario - Pagina 3 Empty Re: Pantanal: Trama, cast e commentario

Messaggio  Mariangela Gio Mar 15, 2012 4:39 pm

CAPITOLO 74-75

Sì confermo che la signora Maria e Alcide ora sono diventati amanti.
Tenorio va a Rio e spiega che Maria appunto da quando ha saputo tutto vuole che lui scelga tra le due famiglie, le due donne...i figli pretendono che il padre resti con loro, perchè arrivati a questo punto anche loro e la mamma hanno diritto ad "una fetta della torta".
Marcello dice al padre che vuole andare nel Pantanl con lui.

Intanto avevo dimenticato che l'altra volta ci fu una scena in cui Omar e Irma si abbracciano, Omar dice che lui sceglierebbe Irma..tra lei e Filo...Quest'ultima assiste alla scena...mah...

Omar ed Eros sono andati a fare il giro delle fasende di proprietà...arrivando a San Paolo...nella stanza d'albergo c'è una bella scena tra i due...molto affettuosa, Omar gli dice che è fiero di avere un figlio come lui, perchè più lo conosce più si accorge di aver sbagliato all'inizio...infatti il figlio gli dice che sarebbe capace a portare avanti l'amministrazione di tutti visto che all'università aveva fatto un esame sulla contabilità...poi sull'aereo si conversa su Eros e Luna spesso...e decidono che presto ci dovrà essere il matrimonio..che dovrebbe essere una cerimonia molto semplice e intima...conoscendo anche Luna...e Omar dice che appena ritorneranno farà chiamare il parrocco...qui mi sa che sta per arrivare una scena che ho visto su youtube (La lite tra Alcide ed Eros).
Eros dice al padre infatti sull'aereo che sta aspettando ancora l'occasione x vendicarsi di Alcide e di quello che gli disse..

Gianluca continua a guardare nello stesso modo Luna alla quale da molto fastidio e si reca persino al capanno...e Luna beccandolo una mattina dice che gli da molto fastidio..Gianluca capisce quanto lei sia innamorata e fedele a suo fratello Eros.
Taddeu e Guta ritornano insieme...traspare comunque lo sguardo della domestica di casa di Tadeu...
Maria dice ad Alcide di dimenticare tutto...ma Alcide non è d'accordo....minaccia di dire tutto a Tenorio....mah per il momento sembra un gioco, un capriccio..ma come se noto che Alcide vuole dimenticare Guta e forse ci riuscirà proprio con la mamma..
Eros e Omar tornano a casa...Omar non fa altro che apprezzare le doti di Eros...suscitando la gelosia di Filo...la tratta pure un po male in presenza pure di Irma...
Tenorio pure ritorna a casa e i suoi vestiti sono già puliti e stirati...Maria inizia ad essere dolce col marito nuovamente....protettiva...lo accoglie con affetto...e dice al marito che ha pensato che sia inutile continuare a litigare su una cosa successa ormai e su cui non si può fare + nulla...mah...

Guta rifiuta di stare intimamente con Taddeu perchè non vuole dare alla luce un figlio senza "programmarlo" e in questo periodo fertile senza più prendere la pillola, le probabilità sarebbero molto alte. Mamma mia quant'è all'avanguardia questa ragazza...Taddeu le chiede spiegazioni, probabilmente non sapeva nulla di tutto ciò.
Sia a filo sia a Omar non va giù che lui sia ritornato insieme a Taddeu.
E pensare che Tenorio al contempo è felice e aspetta che sia proprio Omar a recarsi a casa e chiedere la mano di sua figlia. Twisted Evil Twisted Evil I due hanno decis di nuovo di sposarsi.

Eros inizia a riprendere con la videocamera Luna al capanno...ma lei lo aggredisce, gli dice che le da fastidio il suo tono e lo caccia....poi Eros nella rabbia arriva a dirgli "che farà bruciare il capano così non avrà più l'idea di ritornare li.." Luna non capisce che lo dice non sul serio e addirittura va dentro e prende il fucile e glielo punta contro...spara un colpo in aria spaventandolo.... troppo brutta questa scena...lei dice che non rimetterà più piede nella fasenda e che vuole i soldi ricavati dalla vendita dei suoi buoi..Eros dapprima dice che la porterà via anche se dovrà usare la forza ma poi se ne va...però quando Luna gli dice che non sta scherzando...va via...dicendo "un bravo condottiero all occasione deve pur saper perdere....è stato bello finchè è durato Luna Marruà...ti farò mndare al + presto il tuo denaro..non ti preoccupare"...e va via....troppo brutta questa scena... Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad lei sostiene che non è più il ragazzo che conosceva lei....TROPPO ESAGERATA!
Meno male che giorni fa constatò che sua madre "pantera" non ha mai aggredito Eros..proprio perchè magari "le piacerà"...MAH!!

Filo dice al figlio che per il suo bene non accetterà mai il matrimonio tra lui e Guta...poi il tono si abbassa...dice che ne parlerà col padre ma non si fida sinceramente....di Guta e che lo dice sinceramente per il suo bene..
Mariangela
Mariangela
Emergente
Emergente

Femmina
Numero di messaggi : 937
Età : 34
Località : Andria (Bari)
Data d'iscrizione : 20.12.08

Torna in alto Andare in basso

Pantanal: Trama, cast e commentario - Pagina 3 Empty Re: Pantanal: Trama, cast e commentario

Messaggio  Mariangela Gio Mar 15, 2012 6:03 pm

Si Sciaty è proprio così...comunque Eros ha molta pazienza..sono contenta che ora non gli sta proprio correndo dietro...dopo questa lite...Tenorio spero faccia una brutta fine, davvero.
Mariangela
Mariangela
Emergente
Emergente

Femmina
Numero di messaggi : 937
Età : 34
Località : Andria (Bari)
Data d'iscrizione : 20.12.08

Torna in alto Andare in basso

Pantanal: Trama, cast e commentario - Pagina 3 Empty Re: Pantanal: Trama, cast e commentario

Messaggio  Sciaty Gio Mar 15, 2012 6:28 pm

Si a volte Luna è proprio esagerata con Eros, comunque si la scena della lite fra Eros e Alcide sarà proprio durante il matrimonio di Eros e Luna e vedrai che non saranno i soli a sposarsi quel giorno! Nel punto in cui sono arrivata invece c'è stata una scena orribile in cui un'anaconda ha ucciso Roberto il figlio di Tenorio e Giuliana, certo Tenorio visto che Tenorio vuole uccidere i Leoncio in qualche modo viene punito anche se alla fine a pagare è stato suo figlio che non immagina nemmeno gli intrighi di quest'uomo, mamma mia la scena è stata proprio orribile!
Sciaty
Sciaty
Collaboratori
Collaboratori

Femmina
Numero di messaggi : 1545
Età : 35
Località : Mirabella Imbaccari
Data d'iscrizione : 08.08.09

Torna in alto Andare in basso

Pantanal: Trama, cast e commentario - Pagina 3 Empty Re: Pantanal: Trama, cast e commentario

Messaggio  Mariangela Gio Mar 15, 2012 10:00 pm

Sì, troppo esagerata...Davvero?!uauuuuu ke bella sorpresa allora sarà questa ihihih Smile
Mamma mia...fino ad ora...di scene molto crude non ce ne sono state tante...a parte quella in cui viene "mangiato" Levy ma si vedono tutti questi piranha...un po' di sangue...l'anaconda però, oddio, posso solo immaginare :-( Roberto vi entrerà di più nella storia?! avrà un ruolo importante?! di primo acchito mi viene da dire che non se lo merita proprio...non so ora se avrà un ruolo negativo....a pagare dovrebbe essere lui e basta...Tenorio.
Mariangela
Mariangela
Emergente
Emergente

Femmina
Numero di messaggi : 937
Età : 34
Località : Andria (Bari)
Data d'iscrizione : 20.12.08

Torna in alto Andare in basso

Pantanal: Trama, cast e commentario - Pagina 3 Empty Re: Pantanal: Trama, cast e commentario

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.