Telenovelasmania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pantanal: Trama, cast e commentario

+5
maryanne magri
Mindymary
dumurin1
Paola
Marianna
9 partecipanti

Pagina 4 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

Pantanal: Trama, cast e commentario - Pagina 4 Empty Re: Pantanal: Trama, cast e commentario

Messaggio  Mariangela Gio Mar 15, 2012 11:01 pm

CAPITOLO 76
Eros nonostante sta malissimo e ripensa che lui l'ha provocata, decide che questa volta ad andare incontro e ritornare su suoi passi, se vuole, deve essere Luna.
Gianluca continua ad avere il pensiero su Luna.
Taddeu convince il padre ad andare a parlare a casa di Tenorio ma sin dall'inizio si vedono le cattive intenzioni di Omar,infatti quest'ultimo a casa di Tenorio dice che Guta è una ragazza molto intelligente,è andata persino all'università, che è colta ecc ecc... e i due ragazzi secondo lui sono molto diversi e che il matrimonio non sarebbe stato una buon cosa per i due...Guta si alza dicendo che la sua vita è sua e che non deve dare spiegazioni ne alla sua famiglia ne alla famiglia di Taddeu.Così fa Taddeu e Tenorio sentendosi non rispettato dal figlio, gli dice che è meglio per lui se rimane a casa di Tenorio perchè lui non l'accetta più a casa e va via con Filo.
Guta e Tenorio ovviamente vogliono questo matrimonio solo per una questione economia, una sorta di "investimento" come lo definisce Tenorio stesso.
Irma va a Rio perchè Eros le chiede di andare a prendere la nonna e portarla nel Pantanl per vivere li, e per avere la giusta serenità per lavorare e rimanere lì.
Omar viene a sapere e ha la conferma da Eros stesso che Guta è una ragazza che ha avuto già tante storie, e che lui stesso, proprio per dimostrare agli inizi del suo arrivo nel Pantanal, ha fatto l'amore con Guta...

Mariangela
Mariangela
Emergente
Emergente

Femmina
Numero di messaggi : 937
Età : 34
Località : Andria (Bari)
Data d'iscrizione : 20.12.08

Torna in alto Andare in basso

Pantanal: Trama, cast e commentario - Pagina 4 Empty Re: Pantanal: Trama, cast e commentario

Messaggio  Mariangela Lun Mar 19, 2012 4:53 pm

CAPITOLO 77
Taddeu ribadisce al padre che vuole stare con Guta e si fa dare lo stipendio di un mandriano e va via.
La nonna di Eros dice alla figlia Irma che non vuole andare nel Pantanal per restare li per sempre ma solo magari per stare un po per poi ritornare a Rio.Irma racconta alla mamma inoltre di tutte le storie, dei paesaggi bellissimi del Pantanal..soffermandosi di più su Matteo.
Filo sta malissimo per il figlio e intanto Eros cerca di tirarla su...poi parla di Luna e le dice che non vuole rincorrerla più e che deve essere Luna a capirlo. Quest ultima riceve parecchie visite di Gianluca, il quale le dice che Eros non vuole rincorrerla più ma Luna fa intendere che ritornerà...poi dice che vuole i soldi della sua mandria perché vuole comprare qualcosa per la sua casa.
Taddeu viene messo in guardia da Gemma, la domestica di casa di Tenorio, dicendogli che non si doveva fidare di nessuno che lo volevano solo per una questione economica. Tenorio inizia infatti a non voler più questo matrimonio quando capisce che Omar ha cacciato suo figlio e che sicuramente non gli darà nulla di nulla e vuol mandare a monte il matrimonio. Taddeu aveva fatto intendere anche che col tempo e col lavoro poteva impadronirsi di un po di terre di Tenorio...e questa cosa non fa piacere a Tenorio oltre che gli fa capire che proprio stupido come credeva lui.
A tavola Eros Gianluca Omar e Filo parlano proprio di Tenorio e del fatto che non é per niente affidabile. Poi Gianluca dice al padre che Luna sta aspettando i soldi...ed Eros gli chiede come fa a saperlo lui arrabbiandosi molto.
Ed è qui che poi Eros parla col padre e fa un bellissimo discorso sul sesso, procreazione, metodi anticoncenzionali.
Secondo Luna, proprio come le ha insegnato la mamma, sesso significa procreazione e i figli sofferenza...Eros dice guardando un giorno la televisione su un programma un giorno spiegavano come non avere i bambini, come evitare,in modo prettamente scientifico poi interveniva un prete il quale spiegava che i rapporti secondo la Chiesa non devono avvenire prima del matrimonio...e che non si deve far in modo di evitare...poi un altro programma in cui mostravano i bambini del terzo mondo, ridotti a pelle ossa e tutto ciò..gli ricordava Luna..alla mamma che ha seppellito sul suo cammino tre figli quando invece voleva una famiglia numerosa...
Che bel discorso..grande Eros! Mi piace sempre di + *.*
Eros intanto riceve la tv e l'antenna che aveva da sempre desiderato ...Omar tranquillizzia Filo dicendogli che se Taddeu lascia Guta lui lo ri accetta nuovamente...
Eros dice a Gianluca a Tiberio e Matteo che non vuole che nessuno vada da Luna e che spetta a lui questo compito...Gianluca fa capire che a lui piace Luna...gli animi s iniziano a riscaldare...

Mariangela
Mariangela
Emergente
Emergente

Femmina
Numero di messaggi : 937
Età : 34
Località : Andria (Bari)
Data d'iscrizione : 20.12.08

Torna in alto Andare in basso

Pantanal: Trama, cast e commentario - Pagina 4 Empty Re: Pantanal: Trama, cast e commentario

Messaggio  Mariangela Lun Mar 19, 2012 11:28 pm

CAPITOLO 78
Gianluca fa capire che Luna è la ragazza più affascinante che abbia mai visto, ma subito dice che non dimentica che lui è suo fratello e che non si metterà sulla sua strada bensì sarà al suo fianco.
Taddeu continua a non mangiare e a star male, a pensare e ripensare....Gemma continua a dirgli di non sposarsi con Guta.
Guta vedendo il comportamento di Taddeu e il fatto che on avrà nulla dal padre decide di lasciarlo, dicendogli che la deve prendere come la miglior prova d'amore...perchè se è il prezzo da pagare è quello lei non lo accetta...... Se se ahahah meno male che finisce questa storia presto presto....ecco quando incontri le persone furbe che tanto che fanno vogliono girare la frittata da parte loro....anche se rimangono ridicoli.
Cosi Taddeu torna a casa ed ovviamente Omar lo accetta.. Gianluca ed Eros riparlano di Luna...Gianluca gli consiglia di andare a casa di Luna...Eros capisce sempre più che Gianluca è innamorato di Luna.
Luna continua a vivere nella sua casa ma ripete all infinito che non si è mai sentita cosi sola. Matteo continua a suonare e e a chiamare Irma. Matteo dice a Tiberio che lui crede in Dio in Gesù Cristo nei santi nella santissima trinità ma ha fatto un patto col Diavolo perchè è l'unico che l ha ascoltato. Poi inizia a pronunciare le preghiere in un modo contorto diverso da come sono ma il modo in cui le pronunciava da piccolo, racconta quando vedeva la mamma a fare le preghiere davanti ad una statua con gioielli...lui sempre pensava che chi aveva scritto quelle preghiere non aveva mai patito la fame e la miseria come loro....altro profondo discorsetto quello di Matteo...
Alcide va nella camera da letto di Tenorio e Maria...Maria gli fa indossare il pigiama di Tenorio....e tradisce ancoa una volta il marito....
Mariangela
Mariangela
Emergente
Emergente

Femmina
Numero di messaggi : 937
Età : 34
Località : Andria (Bari)
Data d'iscrizione : 20.12.08

Torna in alto Andare in basso

Pantanal: Trama, cast e commentario - Pagina 4 Empty Re: Pantanal: Trama, cast e commentario

Messaggio  Sciaty Mar Mar 20, 2012 11:52 am

Ciao! In realtà il personaggio di Roberto non avrà un ruolo molto rilevante nella storia, anche per questo la sua morte mi ha lasciata molto perplessa...si è molto brutta come scena e che orrore anche quando la guardia forestale cattura questa anaconda e aprendola vi troveranno la sorpresa Shocked Shocked Shocked Luna finalmente ha partorito però dai mi è sembrata un pò irreale come scena, lei che partorisce quasi all'impiedi senza provare forti dolori e appena ha la bambina in braccio corre subito a casa dove l'aspetta Eros, insomma ha partorito come se fosse la cosa più semplice del mondo...inoltre penso che siano state tagliate un bel pò di scene per come stanno procedendo le cose Evil or Very Mad
Sciaty
Sciaty
Collaboratori
Collaboratori

Femmina
Numero di messaggi : 1545
Età : 35
Località : Mirabella Imbaccari
Data d'iscrizione : 08.08.09

Torna in alto Andare in basso

Pantanal: Trama, cast e commentario - Pagina 4 Empty Re: Pantanal: Trama, cast e commentario

Messaggio  Mariangela Mar Mar 20, 2012 3:32 pm

Mamma mia Sciaty...che obbrobrio....mi sa che taglierò anch io quelle scene....mio Dio che schifo. BLEAH!
Sinceramente io trovai anche la scena in cui partorisce Maria Marruà un po' irreale...figurati questa di Luna...quindi partorisce verso la fine?! Ma è la prima nipotina di Omar ?!
Cmq per come stanno le cose meglio che hanno tagliato da una parte...la scena pure dell'anaconda dovevano un po eliminarla...mamma mia....:S
Mariangela
Mariangela
Emergente
Emergente

Femmina
Numero di messaggi : 937
Età : 34
Località : Andria (Bari)
Data d'iscrizione : 20.12.08

Torna in alto Andare in basso

Pantanal: Trama, cast e commentario - Pagina 4 Empty Re: Pantanal: Trama, cast e commentario

Messaggio  Mariangela Mar Mar 20, 2012 4:58 pm

CAPITOLO 79
Gemma vede Alcide uscire dalla camera da letto di Maria cosi inizia a capire tutto. E' molto pettegola questa ragazzina comunque.
Maria confessa tutto a Gemma e quest'ultima promette di non dire nulla se la fa andare alla fasenda dei Leoncio. Mah un po stupidina la cosa. Taddeu inizia una nuova vita, inizia ad essere di nuovo geloso del fratello perchè gli sembra che solo Eros ora sa volare...ed invece Eros gli chiede subito se può andare l indomani a Campo Grande per sbrigare delle commissioni. Ecco che si rende conto di aver sbagliato a pensare quelle cose.
Gianluca va a ritrovare Luna facendosi promettere di non dire nulla ad Eros. Questa volta le dice belle cose nei confronti di Eros, mentre Luna pensa che Eros non si preoccupa più per lei, Gianluca la contraddice dicendo che suo fratello non lo da a vedere perchè è ancora arrabbiato per quella litigata...ma che é preoccupato veramente.Poi lei dice che non è più la sua donna, Gianluca subito approfitta chiedendogli quindi di chi sarà e lei subito lo zittisce dicendogli che non sarà di nessuno, che gli uomini fanno solo soffrire come diceva sua madre. Gianluca pensa che é una stuppidaggine, e va via ricordandogli che lui non é stato lì.
Marcello parte da San Paolo col padre per il Pantanal, è riuscito a convincerlo. Intanto Guta vuole tornare in città perchè li non vuole stare più,, confessa alla mamma che grazie a suo padre non ha commesso l'errore più grande, ovvero quello di sposare Taddeu, visto che non lo amava.
Maria si rattristisce perchè la figlia se ne andrà. Gianluca e Taddeu parlano su Eros e il rapporto con il loro padre e della storia della sella del nonno: Gianluca vuole restarne fuori perché é l'ultimo arrivato e dice che devono vedersela lui ed Eros...Taddeu è convinto di sconfiggerlo...ma Gianluca gli ricorda che Matteo da un po continua a dire che il Diavolo è dalla parte di Eros.
Marcello e Tenorio arrivano nel Pantanal, Maria rimane scioccata mentre Guta é molto felice e decide di non partire più.
Maria rimane malissimo, non vuole quel ragazzo in casa sua.Guta cerca di confortarla...ricordandole che Marcello non centra nulla e che é un bravo ragazzo. Guta è molto affascinata da Marcello...questa ragazza è incredibile...non pensa neanche al fatto che possono essere fratelli...ahahha ..fa gli occhi dolci, scusate ma mi viene proprio da dire...che gattamorta!!
Mariangela
Mariangela
Emergente
Emergente

Femmina
Numero di messaggi : 937
Età : 34
Località : Andria (Bari)
Data d'iscrizione : 20.12.08

Torna in alto Andare in basso

Pantanal: Trama, cast e commentario - Pagina 4 Empty Re: Pantanal: Trama, cast e commentario

Messaggio  Sciaty Mar Mar 20, 2012 9:06 pm

Credimi io avrei eliminato quella scena, considera poi che io nn amo per niente i rettili quindi ancora più scioccata pale mi rendo conto che Pantanal è sicuramente una bella telenovela ma certe cose mi sembrano a volte un pò irreali...cmq si la figlia di Eros e Luna è la prima nipotina di Omar, il vecchio del fiume dice che la piccola sarà la regina del Pantanal...il personaggio di Guta ha cominciato a piacermi proprio quando è cominciato il suo idillio con Marcello, prima in realtà mi stava antipatica, soprattutto durante il suo "fidanzamento" con Taddeu.
Sciaty
Sciaty
Collaboratori
Collaboratori

Femmina
Numero di messaggi : 1545
Età : 35
Località : Mirabella Imbaccari
Data d'iscrizione : 08.08.09

Torna in alto Andare in basso

Pantanal: Trama, cast e commentario - Pagina 4 Empty Re: Pantanal: Trama, cast e commentario

Messaggio  Mariangela Mar Mar 20, 2012 9:32 pm

CAPITOLO 80
Marcello fa dei complimenti a Maria dicendole che è una bella donna, Maria a malapena riesce a dargli la mano e scappa via.
Guta va in camera da letto la conforta e le dice di comportarsi come una signora, come si sarebbe comportata l'altra donna di Tenorio.
Quest'ultimo poi si scua con la moglie, piange, le dice che sta male che lo sa che è colpevole ma che la ama come venti anni fa (che vigliacco!) Twisted Evil
Nel Pantanal arrivano Irma e la mamma Mariana, le va a prendere proprio Eros con l'elicottero...e subito dopo si reca a casa di Luna.
Che brutte queste puntate, sono proprio tristi, non vanno per niente bene le cose tra Eros e Luna e quest'ultima non aiuta per nulla la situazione :(
Infatti quando Eros è andato (che poi doveva anadare lei secondo me) lei stava lavando la roba ed invece di girarsi...rimane con lo sguardo abbassato e lo accoglie proprio male. Non ha proprio intenzione di andare alla fsenda neanche quando sente che sono arrivate sua nonna e la zia e che la vogliono vedere..lei risponde che non le stanno simpatica e che vuole stare sola li...che è abituata così...che quella è la sua casa....
Mariangela
Mariangela
Emergente
Emergente

Femmina
Numero di messaggi : 937
Età : 34
Località : Andria (Bari)
Data d'iscrizione : 20.12.08

Torna in alto Andare in basso

Pantanal: Trama, cast e commentario - Pagina 4 Empty Re: Pantanal: Trama, cast e commentario

Messaggio  Mariangela Mar Mar 20, 2012 9:37 pm

Siamo in due Sciaty..anch'io non riesco a vedere i rettili già in "fotogrammi" tranquilli..figuriamoci in una scena del genere.
Sì l'elemento soprannaturale è molto presente nella telenovela...ieri anche ascoltando il discorso di Matteo sulle preghiere, sul Diavolo ecc ecc...per questo l'ho trovata però anche molto originale.
Uh che bella, ho visto qualche sua immagine...cresciuta...con i capelli lunghi...che caruccia Very Happy

Ora vedremo...sicuramente inizierà a piacermi anche a me Guta...come per esempio mi sta piacendo ora la muta (come mi avevi già accennato tu)...che ho dimenticato di scrivere...ma inizia a vedere Tiberio non più come un padre ma a poco a poco sembra che si stia innamorando sempre di più....
Mariangela
Mariangela
Emergente
Emergente

Femmina
Numero di messaggi : 937
Età : 34
Località : Andria (Bari)
Data d'iscrizione : 20.12.08

Torna in alto Andare in basso

Pantanal: Trama, cast e commentario - Pagina 4 Empty Re: Pantanal: Trama, cast e commentario

Messaggio  Mariangela Mar Mar 20, 2012 9:43 pm

Pantanal: Trama, cast e commentario - Pagina 4 3696759898_24a0e89bf3_z
Mariangela
Mariangela
Emergente
Emergente

Femmina
Numero di messaggi : 937
Età : 34
Località : Andria (Bari)
Data d'iscrizione : 20.12.08

Torna in alto Andare in basso

Pantanal: Trama, cast e commentario - Pagina 4 Empty Re: Pantanal: Trama, cast e commentario

Messaggio  Sciaty Mar Mar 20, 2012 10:01 pm

Si anch'io detesto le semplici foto in cui compaiono i rettili, confesso che all'inizio nn volevo guardare Pantanal perchè avevo paura di impressionarmi troppo Smile Grazie per le foto che hai messo, c'è anche Matteo...quando hai scritto caruccia ti riferivi alla figlia di Eros e Luna? Si in effetti è molto caruccia, è interpretata da Leandra Leal che nella realtà è la figlia di Angela Leal, ossia Maria, la moglie di Tenorio...
Sciaty
Sciaty
Collaboratori
Collaboratori

Femmina
Numero di messaggi : 1545
Età : 35
Località : Mirabella Imbaccari
Data d'iscrizione : 08.08.09

Torna in alto Andare in basso

Pantanal: Trama, cast e commentario - Pagina 4 Empty Re: Pantanal: Trama, cast e commentario

Messaggio  Mariangela Gio Mar 22, 2012 3:55 pm

Inizialmente anch'io...anche perchè molti parlavano di una telenovela a mò di documentario e per quanto spesso ne ho visti, ambientati nel Pantanl sarebbe tutta un'altra cosa soprattutto per gli animali Very Happy Figurati...sisis proprio a lei....uauuuuuuuuu non lo sapevo...noterò la somiglianza allora appena uscirà..anche se ce ne vuole Smile
Mariangela
Mariangela
Emergente
Emergente

Femmina
Numero di messaggi : 937
Età : 34
Località : Andria (Bari)
Data d'iscrizione : 20.12.08

Torna in alto Andare in basso

Pantanal: Trama, cast e commentario - Pagina 4 Empty Re: Pantanal: Trama, cast e commentario

Messaggio  Mariangela Gio Mar 22, 2012 4:30 pm

CAPITOLO 81
Matteo e Tiberio cantano e suonano anche per la signora Mariana appena arrivata. Mariana è molto sorpresa, cantano in un modo in cui non avrebbe mai immaginato, molto sensibili toccando l'anima di tutti.
Tutti si accorgono degli sguardi tra Irma e Matteo. Sembra che il "diavolo" l'ha proprio richiamata ihihih Smile Anche Eros chiede se si è innamorato di sua zia ma a Matteo non piace scherzare e parlare di queste cose così prende la chitarra e va fuori solo.
Il vecchio del fiume va a trovare Luna, dopo un po' di tempo si fa rivedere. Le parla della mamma e le dice che lui vuole ch abbia presto un figlio con suo nipote Eros.
Guta dice a Marcello che il loro padre non è una brava persona, perchè ha ucciso tante persone anche se lui ha fatto sempre il mandante, Marcello non ci crede e lei gli dice di chiedere ad Alcide e gli fa il nome di Luna dicendo che quest'ultima sa perfettamente chi è il loro padre.A Maria da fastidio che sua figlia stia tutto il tempo con Marcello.
Il vecchio dice a Luna che la sua casa sarà quella e che sarà li che crescerà i suoi piccoli "Marruà".
Irma va da Matteo...è spaventata ..fugge via dicendo che non può rimanere....
Luna pensa ad Eros e si convince di avere dei figli...con lui...spera che lui ora ritorni...perchè non lo lascerà andare via..lo desidera....intanto Gianluca non riesce a togliersi dalla mente Luna....dice a Matteo che non riesce ma che sa che Luna è la donna di suo fratello..Matteo gli consiglia di andarsene a questo punto e Gianluca gli dice che se se ne va porta via con se anche Luna...
Mariangela
Mariangela
Emergente
Emergente

Femmina
Numero di messaggi : 937
Età : 34
Località : Andria (Bari)
Data d'iscrizione : 20.12.08

Torna in alto Andare in basso

Pantanal: Trama, cast e commentario - Pagina 4 Empty Re: Pantanal: Trama, cast e commentario

Messaggio  Mariangela Ven Mar 23, 2012 11:21 pm

CAPITOLO 82/83
Marcello parla con Alcide..chiede di suo padre..Alcide gli dice che suo padre era uno dei "scagnozzi" di suo padre ovvero di Tenorio.Poi parlando del matrimonio annullato della sorella, dice che Guta è falsa, che sua sorella va con tutti, che fa il bagno nuda insieme a Taddeu ad Eros....Marcello rimane un po' male, ovviamente e dice che fa fatica a crederci.
Taddeu sta dimenticando sempre più Guta. Bravo al ragazzo. Smile
Luna finalmente vuole avere dei figli ed ecco che appena ritorna Eros al capanno i due fanno per la prima volta l'amore. *_* Che immagini e scene stupende *_* Lui promette però che non se ne andrà più via...anche se quando andrà alla fasenda dopo la nottata per avvisare il padre e apprenderà la notizia ..non la prenderà molto bene...del resto lo stesso Eros non vuole ed ora devono vedere di risolvere un po' la situazione...ma è tanto semplice...visto che Luna aveva già accennato che voleva avere quei soldi per sistemare la casa perchè non sistemano il capanno e restano li???e poi va a casa sua.......faranno cosi?!staremo a vedere SmileSmile
Tiberio vuole sposare la muta, avvisa Omar il quale non ha nulla in contrario..anzi decide di dare gran festa...ecco sono loro che si sposeranno vero insieme a Luna ed Eros?ihihih Razz
Tenorio va a casa di Omar ed in presenza di Mariana inizia a parlare el fatto che due famiglie...ubriaco e bevendo sempre di più...alla fine dice "sto pensando seriamente di spararmi" ..che tipo!
Irma prima fugge da Matteo e poi gli chiede di andare a fare quel giro in barca a cui inizialmente aveva detto di no...Matteo sostiene che lei lo salverà dal "Trinidade".

Mariangela
Mariangela
Emergente
Emergente

Femmina
Numero di messaggi : 937
Età : 34
Località : Andria (Bari)
Data d'iscrizione : 20.12.08

Torna in alto Andare in basso

Pantanal: Trama, cast e commentario - Pagina 4 Empty Re: Pantanal: Trama, cast e commentario

Messaggio  Sciaty Dom Mar 25, 2012 4:51 pm

Si hai capito bene, saranno proprio la muta e Tiberio a sposarsi con Eros e Luna...ma sai che da quello che sto vedendo ora io in tv mi sa che alla fine davvero Irma si metterà con Gianluca? Vedremo...Lo scenario della telenovela è stupendo, proprio come un documentario, dici proprio bene e purtroppo si vedono animali di tutti i tipi non molto amati da me Smile però ce ne sono anche di molto belli, tipo gli uccellini colorati...
Sciaty
Sciaty
Collaboratori
Collaboratori

Femmina
Numero di messaggi : 1545
Età : 35
Località : Mirabella Imbaccari
Data d'iscrizione : 08.08.09

Torna in alto Andare in basso

Pantanal: Trama, cast e commentario - Pagina 4 Empty Re: Pantanal: Trama, cast e commentario

Messaggio  Sciaty Lun Mar 26, 2012 1:18 pm

Quando parlavo di scene tagliate non mi riferivo solo all'eliminazione di scene un pò cruenti, ma anche al fatto che alcune cose sono avvenute in maniera un pò troppo veloce, tipo un giorno Tenorio vuole uccidere tutti i Leoncio, l'indomani ha deciso di lasciar perdere tutto cedendo delle terre a Maria e ad Alcide, anche se poi questa bontà non mi hai mai convinta e infatti vedrai... Evil or Very Mad
Sciaty
Sciaty
Collaboratori
Collaboratori

Femmina
Numero di messaggi : 1545
Età : 35
Località : Mirabella Imbaccari
Data d'iscrizione : 08.08.09

Torna in alto Andare in basso

Pantanal: Trama, cast e commentario - Pagina 4 Empty Re: Pantanal: Trama, cast e commentario

Messaggio  Mariangela Mar Mar 27, 2012 8:43 am

Si Sciaty qualcosa l'avevo intuita anch'io ihihi cmq è vero ke splendore tutti quei colori *.* Cmq ho notato anch'io un po' questa cosa forse verso il finale lo fanno ancora più accentuato x terminare bu
Mariangela
Mariangela
Emergente
Emergente

Femmina
Numero di messaggi : 937
Età : 34
Località : Andria (Bari)
Data d'iscrizione : 20.12.08

Torna in alto Andare in basso

Pantanal: Trama, cast e commentario - Pagina 4 Empty Re: Pantanal: Trama, cast e commentario

Messaggio  Mariangela Mar Mar 27, 2012 9:01 am

CAPITOLO 84/85
Eros e Luna iniziano a vivere nuovamente insieme ma mentre Luna è felice,Eros trova sempre l'occasione x lamentarsi e x ribadire ke lei non fa nulla x andargli incontro e non fargli vivere in un inferno, perché si è felice con lei xò poi si annoia e si stanca di tutto.Ecco ke arrivano a prendere una decisione o meglio Luna capisce e permette finalmente ad Eros di andare da suo padre a sbrigare le loro faccende, di poter pure partire basta ke lui alla fine ritorni li.:-) Matteo e Irma ormai si può dire ke stanno insieme, Irma addirittura vuole stare con lui più intimamente e si danno appuntamento nella sua stanza.Filo parlando sola in a cucina fa intendere ke ha mentito al marito sulla paternità, xk in verità ha avuto tanti uomini e non è sicurà anche lei..anche lei ha lavorato in un bordello.Fa un confronto con Eros e Gianluca e pensa ke suo figlio non assomiglia x nulla.Eros e il padre vanno a San Paolo,una volta li Eros inizia a fare i conti consultand un pc, dinanzi ad un contabile veterano del padre suppongo e si nota quanto quest' ultimo sia nervoso..sbattendo la penna sul foglio e dicendo ke sarebbe meglio contattare un revisore contabile..Eros lo zittisce e nota ke qualcosa non quadra...Gianluca approfitta dell assenza del fratello x ritornare da Luna..qui riesce ad afferrarla con la fissazione ke vuole baciarla..chissà come andrà a finire :-)
Mariangela
Mariangela
Emergente
Emergente

Femmina
Numero di messaggi : 937
Età : 34
Località : Andria (Bari)
Data d'iscrizione : 20.12.08

Torna in alto Andare in basso

Pantanal: Trama, cast e commentario - Pagina 4 Empty Re: Pantanal: Trama, cast e commentario

Messaggio  Sciaty Mar Mar 27, 2012 11:05 am

Quando Gianluca aveva la fissa per Luna mi stava un pò antipatico, non mi piaceva per niente questo suo atteggiamento soprattutto nei confronti di Eros, quando ti dicevo che mi aveva deluso un pensiero che aveva avuto Filò riguardava proprio il fatto che lei è quasi certa che Taddeu non sia figlio di Omar, ci sono rimasta un pò male, ieri Omar ha fatto una bellissima dichiarazione d'amore a Filò e ora lei si sente in colpa...
Sciaty
Sciaty
Collaboratori
Collaboratori

Femmina
Numero di messaggi : 1545
Età : 35
Località : Mirabella Imbaccari
Data d'iscrizione : 08.08.09

Torna in alto Andare in basso

Pantanal: Trama, cast e commentario - Pagina 4 Empty Re: Pantanal: Trama, cast e commentario

Messaggio  Mariangela Mar Mar 27, 2012 4:52 pm

Sì infatti, anche a me sta antipatico...un po troppo!Cavolo è la donna di suo fratello!!Poi prenderla in quel modo!
Chissà se alla fine avranno la certezza che è suo figlio....
Comunque ritornando al discorso delle scene tagliate è troppo vero...non mi spiego per esempio perchè in una puntata vidi Omar e Irma che si abbracciavano, Omar fece capire che sceglieva lei e poi dopo pochissimo le cose sono cambiate..in fretta e furia....mmmh!

...uffi oggi ho acceso con ritardo e non ho visto come è continuata la scena tra Luna e Gianluca...ora vedo il resto e magari questa notte la registro..ihihih :-)
Mariangela
Mariangela
Emergente
Emergente

Femmina
Numero di messaggi : 937
Età : 34
Località : Andria (Bari)
Data d'iscrizione : 20.12.08

Torna in alto Andare in basso

Pantanal: Trama, cast e commentario - Pagina 4 Empty Re: Pantanal: Trama, cast e commentario

Messaggio  Sciaty Mar Mar 27, 2012 4:57 pm

Purtroppo quella delle scene tagliate è un dato di fatto di tutte le telenovele, io qst estate ho visto Paginas da vida, che ora stanno trasmettendo su Lady channel, ci sono una marea di cose tagliate soprattutto alla fine...cmq Omar un giorno vuole sposare Filò e un altro ha continui pensieri di morte, mah...
Sciaty
Sciaty
Collaboratori
Collaboratori

Femmina
Numero di messaggi : 1545
Età : 35
Località : Mirabella Imbaccari
Data d'iscrizione : 08.08.09

Torna in alto Andare in basso

Pantanal: Trama, cast e commentario - Pagina 4 Empty Re: Pantanal: Trama, cast e commentario

Messaggio  Sciaty Mar Mar 27, 2012 5:01 pm

La cosa buffa è stata che dopo qualche giorno che Eros e Luna avevao fattto l'amore lei era già incinta e poi la sua gravidanza è durata un sacco, mentre Guta ha partorito dpo pochissime puntate Smile
Sciaty
Sciaty
Collaboratori
Collaboratori

Femmina
Numero di messaggi : 1545
Età : 35
Località : Mirabella Imbaccari
Data d'iscrizione : 08.08.09

Torna in alto Andare in basso

Pantanal: Trama, cast e commentario - Pagina 4 Empty Re: Pantanal: Trama, cast e commentario

Messaggio  Mariangela Mar Mar 27, 2012 5:25 pm

Io spero di vederla...come tante altre..ma credo arriverà presto anche su Telenorba.. peccato però per i tagli :(
Hai notato pure il doppiaggio?!quelle poche fatte da Lady channel però...la qualità lascia molto a desiderare...

La storia della gravidanza di Luna l'avevo immaginata...perchè ho notato che lei è sicura che è incinta...allora mi sono fatta due calcoli...se lei è incinta visto che ne è sicura ed è impossibile che si sbaglia, fe visto che partorisce verso la fine...vedi un po' quanto durerà...ihihihih certi dettagli dovevano curarli meglio comunque!!
Mariangela
Mariangela
Emergente
Emergente

Femmina
Numero di messaggi : 937
Età : 34
Località : Andria (Bari)
Data d'iscrizione : 20.12.08

Torna in alto Andare in basso

Pantanal: Trama, cast e commentario - Pagina 4 Empty Re: Pantanal: Trama, cast e commentario

Messaggio  Mariangela Mer Mar 28, 2012 3:43 pm

CAPITOLO 86

Il vecchio del fiume interviene e fa andare via Gianluca. Che scena...mi sono venuti un po' i brividi, il vecchio che poi è suo nonno gli dice "Non lo vedi che non ti vuole?!vattene via..rimonta sul tuo cavallo e sparisci da qui..allora mi hai sentito?!" con una voce così possente....e allo stesso tempo saggia. *_*
Eros fa un buco nell'acqua perchè alla fine a quanto pare il signore, il contabile credo sia, non è un ladro e i conti tornano. Così Omar sull'areoplano lo rimprovera dicendo che bisogna essere più che sicuri prima di assicurare qualcuno di essere ladro.
Omar vuole andare a Campo grande per parlare col prete per far sposare Tiberio e la mutae dice al figlio di approffittare e sposarsi anche lui con Luna. eros la trova una buonissima idea.
Taddeu inizia a vedersi con Gemma. Quest'ultima è una brava ragazza, trova davvero scandaloso che Guta facesse il bagno nuda e dice che lei si darà solo all'uomo della sua vita. Ecco un'altra parte che ho trovato "affrettata".
Luna acquista delle cose per la sua casa.Che carina :-) Taddeu e Matteo brindano per Gemma, ihihih Taddeu dice di essersi innamorato. Eeeeeeee come correeee il ragazzo Very Happy Filo non sembra essere molto d'accordo..neanche la conosce, questa mammina è un po' gelosetta ihihih :-)
Appena tornati a casa Eros scappa da Luna, che bello quando si rincontrano..come si abbracciano *_*
Eros trova la casa molto più accogliente e si meraviglia. Porta dei libri a Luna e si mette a disposizione se troverà delle difficoltà quando li leggerà. Che cariiiiiiiiiino *_*
Guta Marcello e Tenorio erano stati a Rio dall'altra donna;quando tornano da Maria.. Guta dice alla mamma che Giulian si è comportata molto bene e che è una donna straordinaria. Eros dice a Luna di approffitare della presenza del prete ...Luna non riesce a capire, per lei l'importante è che loro due stiano insieme...Eros le dice che visto che ora ha imparato a leggere..dovrebbe leggere i certificati sparsi nella casa...tra i tanti c'è anche il certificato del matrimonio dei suoi genitori....insomma così si decide di sposarsi ...ihihih!
Mariangela
Mariangela
Emergente
Emergente

Femmina
Numero di messaggi : 937
Età : 34
Località : Andria (Bari)
Data d'iscrizione : 20.12.08

Torna in alto Andare in basso

Pantanal: Trama, cast e commentario - Pagina 4 Empty Re: Pantanal: Trama, cast e commentario

Messaggio  Sciaty Mer Mar 28, 2012 5:39 pm

Gemma è proprio una brava ragazza e secondo me è la persona più giusta per Taddeu...anche Giuliana in fondo non è una cattiva persona anche se il suo ruolo è quello dell'amante e poi di un uomo come Tenorio, si è sempre comportata molto bene con Guta...
Pantanal: Trama, cast e commentario - Pagina 4 Mn_46910
Sciaty
Sciaty
Collaboratori
Collaboratori

Femmina
Numero di messaggi : 1545
Età : 35
Località : Mirabella Imbaccari
Data d'iscrizione : 08.08.09

Torna in alto Andare in basso

Pantanal: Trama, cast e commentario - Pagina 4 Empty Re: Pantanal: Trama, cast e commentario

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.